Seleziona una pagina

Strategia opzioni binarie Media mobile doppia

Fare trading con le opzioni binarie è un vero e proprio lavoro, anche se molti non lo intendono così perché si può vivere anche come hobby dato che non richiede molto tempo. Chi entra in questo business tende a dimenticarsi della professionalità della cosa, dato che ora come ora si può fare trading online da casa propria o in giro per la città, poi anche perché non si ha ufficio in cui recarsi, non si hanno degli orari precisi da rispettare.

Ma il punto è che se uno intende veramente guadagnarsi bene con le opzioni binarie deve prevedere un approccio professionale a questa attività, altrimenti si riduce tutto ad una sorta di gioco d’azzardo, ad una perdita di tempo, uno dei modi migliori per vivere professionalmente il trading è usare strategie di opzioni binarie, continua nella lettura e scopri questa tecnica per fare profitti con le opzioni binarie 30 minuti.

Prima di continuare con la nostra strategia, è molto importante sottolineare che è possibile fare trading binario anche grazie ai segnali di trading. Per esempio 24option, uno dei migliori broker in assoluto per il trading binario, offre gratis a tutti gli iscritti degli eccellenti segnali di trading.

Per ottenere gratis i segnali di trading di 24option clicca qui.

Ricordati che il trading potrebbe comportare dei rischi. I segnali non sono dei consigli di investimento e la responsabilità del trading è sempre dell’investitore. Per chi vuole avere la soddisfazione personale di sudarsi personalmente i profitti, continuiamo con la nostra strategia…

Come sempre accade nel momento in cui vogliamo offrire una strategia ai nostri lettori ti garantiamo che la strategia “media mobile doppia” per il trading con le opzioni binarie 30 minuti non sarà molto impegnativa da assimilare dato che si basa sulla media mobile doppia. Noi cerchiamo sempre di proporre strategie comprensibili perché ci rendiamo conto che non tutti i nostri lettori hanno l’adeguata dote di esperienza. Le nostre tecniche restano comunque efficaci nella loro applicazione. Se sei un principiante dunque, non farti problemi: la media mobile doppia non è nulla di cui preoccuparsi ed il suo funzionamento potrebbe capirlo anche un bambino che non sa nemmeno cosa sia il trading online.

Non perdere il prosieguo di questo elaborato, in special modo per una ragione: questa tecnica se applicata sempre nel modo giusto, ti farà guadagnare benissimo e ti farà togliere quelle soddisfazioni che forse, se hai già provato a fare trading e non hai avuto successo, non ti eri mai tolto. Questo metodo funziona davvero perché l’abbiamo approfonditamente testato e non solo noi, ma anche molti dei nostri lettori ci hanno già riferito della sua efficacia, dopotutto noi stessi l’abbiamo copiata e rielaborata da traders esperti che difficilmente sbagliano le loro decisioni.

Dove usare la strategia media mobile doppia?

Il grande vantaggio di questa strategia risiede nel fatto che essa, sfruttata insieme alle opzioni binarie 30 minuti diventa una vera e propria macchina capace di sfornare profitti e ti favorirà anche nell’ evitare i falsi segnali, ottenendo spesso conferme decisive sul momento opportuno per entrare a mercato, ciò significa avere la possibilità di massimizzare le tue entrate e limitare le perdite. La strategia si è dimostrata nel tempo anche estremamente versatile perché essa si può applicare su qualsiasi piattaforma di trading e su qualsiasi asset finanziario come: gli indici, le azioni, le materie prime ed ovviamente il Forex.

Come funziona la media mobile doppia

La media mobile doppia si comprende in meno di 5 minuti, specie se conosci già la media mobile semplice che abbiamo già trattato in altre sedi. Per prima cosa, mettiti l’anima in pace perché siamo certi che sia un indicatore assolutamente alla tua portata, questo strumento ha un funzionamento immediato ed è per questo motivo che oggi viene utilizzata da moltissimi traders di opzioni binarie che riescono a portare a casa entrate importanti anche giorno dopo giorno. Non sono poche le testimonianze che parlano di profitti tra i 20 € ed i 70 € al giorno specie per coloro che dispongono di piccoli capitali e quindi devono investire poco per volta. I rendimenti medi sono infatti del

La media mobile doppia puoi usarla grazie alle piattaforme di trading dei migliori broker che sono forniti di strumenti l’analisi dei mercati sui loro grafici. Quando selezioni la media mobile doppia vedi apparire sul grafico di prezzo due linee perché l’indicatore è costituito semplicemente da due curve dall’andamento differenziato dato che esse seguono il prezzo nel suo continuo movimento così come viene mostrato sul grafico.

La media mobile doppia funziona in modo uguale alla media mobile semplice, con la sola differenza che per rendere efficace questa strategia usi due medie mobili invece di una. Devi sapere che i mobvimenti delle medie mobili non sono casuali ma avvengono a causa delle decisioni di compratori e venditori dei beni e titoli negoziati ogni giorno. Così come il grafico di prezzo ti mostra l’andamento attuale così le media mobili tengono conto dei recenti sviluppi di mercato, ma con un occhio a quello che è successo in precedenza al fine di offrirti indicazioni importanti su come, dove e quando investire.

strategia opzioni binarie media mobile doppia

Il calcolo della media mobile doppia

Brevemente descriviamo il calcolo della media mobile doppia, esso viene effettuato facendo la media di un certo numero di chiusure del prezzo decise in base alle necessità del trader e della strategia di utilizzo.  Nella nostra strategia per opzioni binarie 30 minuti è importante mantenere semplicemente i valori di default per il calcolo, quindi non c’è gran che da fare, ma in ogni caso ti offriamo per completezza i vari passaggi per ottenere la media mobile veloce e quella lenta:

  • Media mobile veloce: questa media mobile è detta veloce perché reagisce molto fortemente alle oscillazioni del prezzo ed anche perché è calcolata sulla base di 21 periodi, quindi per ottenerla bisogna fare la media di 21 chiusure del prezzo.
  • Media mobile lenta: questa media mobile è utile ai fini della nostra strategia perchè reagisce più lentamente ai movimenti del prezzo, questo perchè viene calcolata sulla media di 100 periodi o se lo desideri puoi arrivare anche a 200, una media mobile calcolata in su un numero così alto di chiusure risulta essere molto efficiente per la comprensione del reale andamento del mercato.

 

Segnali di trading cfd con la media mobile doppia

Quando usi le due medie mobili non devi quasi più prestare attenzione al grafico ma solo a come interagiscono le due medie mobili, ricordati però di impostare il grafico in H1 solo così potrai ottenere davvero risultati altrimenti otterresti solo falsi segnali non efficaci con le opzioni binarie 30 minuti. Ora vediamo come leggere i segnali di trading generati ricordando che le due medie mobili saranno distinguibili grazie al colore:

  • Segnale acquisto opzioni Call: questo segnale ti indica che devi entrare a acquistando una opzione binaria Call con scadenza a 30 minuti. Il segnale di verifica nel momento in cui la media mobile veloce interseca quella lenta dal basso verso l’alto, ciò indica una nascente tendenza rialzista sul mercato, tutta da sfruttare.
  • Segnale acquisto opzioni Put: questo segnale invece ti suggerisce che è il momento di acquistare una opzione binaria Put con scadenza a 30 minuti, dato che il mercato presto calerà di valore. Il segnale decisivo si ha quando la media mobile veloce interseca quella lenta dall’alto verso il basso. Ciò indica l’intenzione da parte del prezzo di iniziare una tendenza ribassista per un certo periodo di tempo.

segnali-di-entrata-doppia-media

Fondamenti

Recensioni broker