Seleziona una pagina

Recensione IqOption

iq option

Iq Option è un ottimo broker di opzioni binarie, sicuro e affidabile. Avete intenzione di iniziare a fare trading nel profittevole mondo delle opzioni binarie ma non avete una grande quantità di fondi da investire? Credo che siete nel posto perfetto, in quanto grazie al broker IQ Option è possibile iniziare a fare trading anche con solo 1 euro per posizione aperta e un deposito iniziale di soli 10 euro. Ma è tutto vero? Si tratta di un broker affidabile oppure no? Scopriamolo insieme attraverso questa nostra recensione di IQ Option, un broker per le opzioni binarie molto economico e regolamentato.

Non stiamo recensendo il broker IQ Option perché siamo stati pagati da loro, oppure ci ha proposto un compenso sulla base dei click, ma proprio perché lo abbiamo provato per diversi mesi e volevamo condividere con tutti voi la nostra esperienza. Prima di iniziare con la recensione vi vogliamo elencare tutti i vantaggi di questo broker:

  • Investimento minimo di 1 euro
  • Rischio rendimento e rimborso variabili e sicuri
  • Tempo definito per la chiusura della trade
  • Ottimo per principianti, ma anche per esperti
  • Nessuno spread
  • Possibilità di chiudere la posizione anche dopo un solo minuto

Il broker di opzioni binarie Iq Option è tra i più importanti broker di opzioni binarie che al momento si trovano in Italia ed in Europa. Consente di fare trading su una piattaforma che è stata progettata da un gruppo di trader molto navigati dei mercati, composto da: analisti, investitori, esperti e specialisti IT. Anni fa, questo broker era progettato soltanto per il mercato russo, ma a fine 2014 è arrivata finalmente la regolamentazione CYSEC, permettendo quindi al broker di espandersi in tutto il mercato europeo.

Il broker IQ Option, proprio nel 2016, ha deciso di espandere ancora più prepotentemente il suo business in Europa, annunciando lo sviluppo della quarta versione della piattaforma di trading, la “IQ Option 4.0”.

Questa piattaforma ha permesso al broker di rivoluzionare ancora una volta il mondo delle opzioni binarie, rendendolo ovviamente semplice e molto essenziale. Non ci sono parole per descrivere l’avveniristico design e grande intuitività della piattaforma di trading IQ Option 4.0, guardate pure con i vostri occhi:

Adesso tutta l’interfaccia è molto più piacevole da leggere e guardare, studiare e molto altro ancora, grazie alla tecnologia WebGL, che è lo standard del settore.Ma non è solo grazie all’alta affidabilità della piattaforma, che il broker IQ Option è il preferito dei trader di opzioni binarie, ma anche grazie al suo modello di business, che guadagna soltanto sul 7.5% massimo delle vincite. Questo permette quindi ai trader di avere alti rendimenti e commissioni basse sul proprio trading.

iqoption

IQ Option Broker

IQ Option è il broker con la più grande crescita in Italia, grazie alla sua crescita è riuscito ad espandere il suo business di oltre 30 volte, questa piattaforma è sempre più amata dai traders e la sua crescita ne è certamente la riprova.

È quindi di grande importanza per questo broker, la sicurezza dei fondi del cliente. Il fondo di compensazione per i clienti è infatti uno degli aspetti più importanti di questo broker, un fondo che è stato messo in piedi appositamente per fornire ulteriore protezione ai fondi dei clienti in caso di chiusura del broker, oppure di bancarotta. Importante inoltre notare che il broker opzioni binarie IQOption fa parte dell’ICF, ovvero dell’Investor Compensation Fund.

Tipologie Opzioni Binarie IQ Option

Sul broker di Opzioni Binarie IQ Option sono presenti svariati tipi di Opzioni Binarie e possiamo confermare che tutte queste opzioni binarie sono molto adatte a diversi tipi di trading online. Non sono presenti molti tipi di opzioni binarie, ma sono presenti quelle più importanti e profittevoli: opzioni binarie alto/basso, e opzioni binarie turbo.

Opzioni Binarie Alto/Basso: le opzioni binarie alto/basso sono senza dubbio tra le opzioni binarie più interessanti sul broker IQ Option. Hanno delle scadenze che sono comprese tra i 5 ed i 30 minuti e permettono di fare trading anche con soltanto un euro per posizione, si tratta di un’aggiunta molto importante per questo broker, che sta permettendo a tutte quelle persone che non hanno moltissimi fondi, di fare trading anche con pochissimi fondi.

Opzioni binarie turbo: le opzioni binarie turbo sono il secondo tipo di opzioni binarie fornite da IQ Option, e consentono di fare trading con scadenze molto brevi, che vanno da 60 a 120 secondi, oppure fino anche a ben 3 minuti. Si tratta di scadenze quasi istantanee, per guadagnare importanti cifre anche in poco tempo.

Avete un conto esiguo? Nessun problema, in quanto IQ Option consente di fare trading anche con solo 1 euro e un deposito minimo di 10 euro. E vi stiamo sottolineando questo aspetto in quanto gran parte dei broker di trading online hanno depositi ben più esosi, a partire da 200 euro. Fare trading con il broker IQ Option significa quindi fare trading budget, in maniera molto economica e semplice. Si tratta di un broker adatto anche agli investitori che vogliono investire grosse somme, ma anche per chi ha solo 10 euro, e vuole investirli facendoli diventare magari 100 o 200 euro nel giro di qualche ora. Grazie al broker è possibilissimo, in quanto è possibile, in quanto si guadagna una percentuale di guadagno per singolo investimento superiore al 90%, che è ben superiore allo standard del settore, che permette di guadagnare soltanto il 70% sull’investimento iniziale.

iq option

IQ Option truffa?

Quello che si chiedono in molti, prima di registrarsi su un qualsiasi broker di opzioni binarie, è se si tratta di una truffa, oppure se ci si può fidare. Molti infatti scrivono IQ Option truffa oppure IQ Option scam prima ancora di arrivare sul sito del broker. Tuttavia, con IQ Option si può stare tranquilli, in quanto grazie al nostro stress test durato diversi mesi, possiamo affermare che è in realtà molto affidabile, e dopo aver conquistato il mercato russo, sta conquistando anche quello Europeo e Mondiale, nei 36 paesi dove attualmente opera. Per operare in Italia, il broker IQ Option ha dovuto superare le prove degli operatori di regolamentazione Cysec. E vi possiamo confermare che il broker IQ Option ha ottenuto la regolare licenza (n.0008204/15) presso, che gli consente quindi di fornire i suoi servizi su tutto il suolo italiano.

Ci troviamo quindi di fronte ad un broker molto valido, sicuro e affidabile, per qualsiasi persone che vuole iniziare a fare trading profittevole fin da subito. IQ Option poi, paga, non c’è dubbio: abbiamo ritirato 4000 euro in una settimana. Abbiamo le prove, contattateci per averle.

Tipi di conto IQ Option

Il broker di opzioni binarie IQ Option ha diversi tipi di conto, partendo da quello gratis a quello VIP da 3k, ecco un riassunto:

Conto demo: il conto demo è quel conto per i trader che non vogliono investire denaro vero. Il conto è Totalmente gratis, ed è esattamente uguale a quello reale (con l’unica differenza che i soldi utilizzati sono virtuali).

Il conto real da 10 euro è invece la soluzione più amata e sfruttata nel mondo delle opzioni binarie. Con 70 asset su cui investire, trading con denaro real e quindi profitti reali. Senza dubbio le soluzione perfetta per chi vuole iniziare a guadagnare investendo i propri risparmi.

Il conto VIP è per i trader più facoltosi, che vogliono ottenere tutto quello che offre IQ. Ed inoltre viene fornita anche una partecipazione esclusiva ai tornei, assistente personale, analisi mensile, prelievi veloci, e molte analisi da parte degli analisti e molto altro ancora!

IQ Option: considerazioni finali

Un broker del genere, con un supporto clienti attivo 24/7 italiano, prelievi istantanei, trade minima da 1 euro, poche ma semplici opzioni binarie e molto altro ancora, è senza dubbio il nostro broker per le opzioni binarie preferito, e sarà sicuramente il preferito di tutte quelle persone che vogliono fare una cosa soltanto: guadagnare con le opzioni binarie. Non c’è bisogno di fare tanti giri di parole, IQ Option è il miglior broker di opzioni binarie, grazie anche all’immensa cura con la quale offre il suo servizio di trading online. Sicuramente è il nostro broker di trading con le binarie preferito. Per aprire subito il tuo conto di trading con IqOption, clicca qui!.

iq option

Per appronfondire, puoi visitare anche:
Fondamenti

Recensioni broker

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
Iq Option
Voto
51star1star1star1star1star