Seleziona una pagina

Come scoprire una truffa di opzioni binarie

DiventareTrader.com è sempre in prima linea per scovare gli scam, le cosiddette truffe nel mondo delle opzioni binarie, in quanto lavoriamo in sinergia con i migliori professionisti e regolatori del settore, per denunciare le truffe in questo ambiente, che ogni giorno genera tanti soldi per i propri clienti. A volte però, è possibile incontrare dei sedicenti broker che però non sono broker ma truffatori.

Registrarsi sui migliori broker opzioni binarie

Per evitare le truffe, è necessario prima di tutto registrarsi sui migliori broker di opzioni binarie. E sul nostro sito potete trovare tutti i migliori broker di opzioni binarie. Non pubblichiamo mai broker che sono truffe, e pubblichiamo soltanto i broker che sono registrati dalla CONSOB, l’Ente Regolatore più importante e severo in Italia, che permette a noi di scovare le truffe online, in quanto se un broker non è presente nel registro CONSOB (che noi controlliamo ogni giorno) significa che è una truffa, che è illegale, e che quindi non è autorizzato ad operare in Italia.

Per evitare truffa opzioni binarie registrarsi su broker regolato

Non registrarti su un broker non regolato CYSEC e registrato CONSOB. I migliori broker opzioni binarie sono regolati CYSEC, e quelli che non sono regolati da questi due, solitamente hanno problemi nel ritiro e deposito di denaro, piattaforma lenta che potrebbe farti perdere i soldi, nessun supporto clienti, e così via. I nostri broker, presenti sul nostro sito, sono già tutti autorizzati CYSEC. Puoi registrarsi tranquillamente ed usufruire delle promozioni esclusive riservate ai nostri lettori.

Fondi Segregati per evitare truffe opzioni binarie

I broker che noi consigliamo e che sono regolati CYSEC, hanno anche una licenza aggiuntiva CIF. Questo significa che tutti i broker di opzioni binarie che consigliamo e che sono regolati dalla CYSEC devono aver superato tutti i severi stress test per assicurare la segregazione dei fondi, dati di trading accurati, framework al top della qualità e sicurezza.

Prova la piattaforma demo per scoprire se è una truffa

Se siete così pazzi da non volervi registrare su un broker dal nostro sito, potete provare A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO a cercare un broker da un’altra parte. Ovviamente fate attenzione, perché molto probabilmente si tratterà di una truffa, perderete soldi e dovrete fare causa al broker.

Provate quindi molto bene il broker in demo, ma fate attenzione, in quanto i broker fittizi hanno una piattaforma demo che è diversa da quella reale. Noi non ve lo consigliamo, in quanto vi consigliamo di registrarvi DIRETTAMENTE e FACILMENTE con le NOSTRE piattaforme, che sono già testate e che quindi non vi daranno alcun problema, e vi permetteranno di concentrarvi subito sulla cosa più importante, fare SOLDI.

Per appronfondire, puoi visitare anche:
Fondamenti

Recensioni broker

Strategie