Seleziona una pagina

Broker di opzioni binarie OnlyOption

Per guadagnare il massimo con le opzioni binarie non basta utilizzare le migliori strategie, ci vuole anche un broker di elevata qualità. Migliore è il broker e più si guadagna. Uno dei broker migliori che abbiamo testato ultimamente è OnlyOption (clicca qui). Si tratta, in effetti, di un broker di ultimissima generazione, capace di soddisfare le esigenze dei trader più esperti ed esigenti così come di quelli alle prime armi.

OnlyOption appartiene allo stesso gruppo che controlla Markets.com e TopOption e quindi nasce ereditando una considerevole esperienza ma è caratterizzata da un livello di innovazione molto alto. E’ l’unica piattaforma di opzioni binarie, infatti, sviluppata da zero secondo le esigenze dei trader senza usare un software già pronto. Questo elemento potrebbe sembrare un dettaglio tecnico di scarso rilievo e invece è veramente fondamentale perché garantisce un livello di servizio mai visto prima, un’impressionante numero di servizi innovativi per gli utenti e anche una velocità di esecuzione maggiore.

Regolamentazione CySEC

Ovviamente Only Option è un broker di opzioni binarie autorizzato e regolamentato da CySEC: offre il massimo livello di affidabilità e sicurezza. Le recensioni di OnlyOption mettono spesso in evidenza proprio il fatto che si tratta di uno dei broker più affidabili in circolazione. E si tratta anche del broker che ha conosciuto la crescita più veloce in assoluto nel corso del 2015: appena lanciato, ha subito conquistato schiere di utenti che ne hanno apprezzato le qualità innovative e la convenienza economica.

Condizioni economiche: bonus e rendimenti

Questo aspetto è particolarmente caro a coloro che fanno trading di opzioni binarie e OnlyOption di sicuro non delude: il livello del bonus è veramente stupefacente, tra i più alti tra quelli offerti dai broker di opzioni binarie in questo momento. E anche i rendimenti sono tra i generosi, per tutte le tipologie di opzioni disponibili. OnlyOption garantisce infatti la possibilità di operare con moltissime tipologie di operazioni digitali, alcune delle quali veramente molto innovative.

I conti a disposizione sono di tre tipi: Starter, Pro e Vip. Ognuno di questi conti è caratterizzato da un livello di servizi disponibili crescenti. Ovviamente il livello del deposito per accedere a questi conti è diverso. Il più semplice da ottenere è il conto Starter, in questo caso basta un deposito minimo di 250 euro. Il conto Starter offre funzionalità talmente avanzate e servizi così raffinati che possiamo confrontarlo solo con i conti per VIP offerti dagli altri broker.

A nostro parere già il conto Starter è così buono che i conti Pro e Vip sono inutili. Tuttavia si tratta di un nostro parere che nasce dal confronto con altri broker che abbiamo fatto. Per dirla in altre parole, crediamo che il conto basico di Only Option sia così buono (confrato con quello di altri broker) da rendere inutili i conti per professionisti e vip.

Per quanto riguarda la singola operazione che si può eseguire con OnlyOption, il limite minimo è di 10 euro. E’ importante sottolineare come il rapporto tra i 250 euro di deposito minimo e i 10 euro di minimo per operazione garantisce la possibilità di eseguire correttamente un buon money management persino quando si opera con il deposito minimo. L’operazione di importo massimo che si può eseguire con OnlyOption è pari a 1.000 euro e questo garantisce che anche i professionisti del trading di opzioni binarie possono operare con successo con questo broker.

La piattaforma di trading

OnlyOption offre una piattaforma di trading diversa da tutte le altre attualmente presenti: si tratta di un software sviluppato specificamente per OnlyOption, non di una piattaforma già pronta a cui viene cambiato solo il nome e il logo. Dal punto di vista tecnico si tratta di un vero e proprio gioiello, senza paragoni: affidabilissima, sicura, veloce, capace di operare persino quando la connessione a internet funziona a intermittenza.

Un discorso a parte merita l’usabilità: si tratta della piattaforma di trading per opzioni binarie più facile da usare in assoluto tra quelle attualmente sul mercato. Il fatto poi che il supporto online è veramente disponibile rende l’utilizzo di OnlyOption ancora più semplice ed adatto a tutti.

OnlyOption è solo per i professionisti?

Analizzando le opinioni e le recensioni che si trovano su vari forum e social network si potrebbe pensare che OnlyOption è un ottimo broker ma che è adatto solo ai professionisti. Secondo noi non è così: è vero che OnlyOption è perfetto per i professionisti e gli esperti ma anche i principianti alle prime armi possono utilizzarlo con successo. La piattaforma di trading è infatti molto facile da capire, molto intuitiva e facile da usare. Inoltre sono disponibili dei corsi che aiutano a comprendere come funziona il trading online di opzioni binarie e soprattutto come si guadagna. Insomma, anche un principiante può utilizzare con successo OnlyOption e anzi ci sono delle caratteristiche e dei servizi eccezionali pensati proprio per questo tipo di utenti.

Se vuoi usufruire anche tu di questi vantaggi, clicca qui e apri subito un conto: si tratta di una delle piattaforme di trading più convenienti, se fai trading devi provarla assolutamente!

Per appronfondire, puoi visitare anche:
Fondamenti

Recensioni broker