Seleziona una pagina

Profit Maximizer: è una truffa o funziona?

Ultimamente c’è una pubblicità che gira sul web, chiamata Profit Maximizer, che sembrerebbe essere la nuova frontiera per guadagnare con il trading online automatizzato. Quello che ci stanno chiedendo in tantissimi, è se si tratta di un metodo valido oppure di una truffa. Secondo le promesse che campeggiano sul sito web, Profit Maximizer sarebbe come uno dei migliori modi per guadagnare con il Trading Online Automatico.

E’ possibile realmente iniziare a guadagnare con questo metodo, oppure se è una truffa. Purtroppo la risposta è che Profit Maximizer è uno strumento che non funziona e che nasconde anche insidie, come potete leggere nella nostra dettagliata analisi. Tuttavia è bene mettere in chiaro che il trading online automatico non è tutta una truffa: esistono strumenti, come ad esempio quelli messi a disposizione da Iq Option, che funzionano davvero e che sono in grado di dare risultati davvero esaltanti. Per saperne di più puoi entrare direttamente in Iq Option cliccando qui oppure puoi leggere la nostra spiegazione qui.

Tornando a Profit Maximizer, attualmente, le pubblicità che è possibile trovare sul web sono tra le più disparate. C’è addirittura una pubblicità con una foto di Donald Trump, dove si promette che è possibile guadagnare migliaia di euro al giorno:

donald-trump-profit-maximizer

L’interfaccia della Landing Page di Profit Maximexer, invita subito ad inserire la propria email, visualizzando alcune informazioni di dubbia veridicità, tra cui:

  • Copie disponibili (ma se è un software che viene inviato elettronicamente, perché ci dovrebbero essere delle copie?);
  • Utenti che stanno guadagnando (sembrano piuttosto degli account fasulli per tentare di invogliare);
  • 1,191 al giorno (non viene specificato come e con che tipo di investimento).

profit-maximizer-truffa

Nella pagina viene anche specificato che non è richiesto alcun tipo di Carta di Credito oppure Paypal, e che tutto è al 100% free. Molti truffatori si muovono infatti nel seguente modo: prima forniscono un ebook in cambio dell’email gratuitamente, e poi successivamente arriva la richiesta di deposito, dove in truffe di questo tipo viene completamente fatto “sparire”.Profit Maximizer si baserebbe dunque sui mercati delle opzioni binarie, che sono un sistema (di per sé valido) dove è possibile guadagnare alte cifre attraverso un investimento ad alto rischio, inventato soltanto pochi anni fa in Gran Bretagna, e diventato famoso in tutto il mondo negli ultimi anni. Attraverso i Robot di Opzioni Binarie, è possibile automatizzare il processo di investimento nel mondo delle opzioni binarie, aiutando quindi l’investitore a crearsi una rendita vitalizia, semplicemente investendo nel robot.

Questo è quello che fanno gran parte dei broker regolati, come ad esempio IQ Robots (di cui parleremo tra poco), ma Profit Maximizer è ovviamente una truffa, in quanto non è regolato, il sito ha l’impostazione tipica di uno scam (truffa), e le recensioni degli utenti che troviamo sul web sono pressoché negative.Non sono infatti presenti alcun tipo di autorizzazioni ad operare in europa (è obbligatorio per legge averle), e nemmeno la CySEC conosce Profit Maximizer, anzi, tra poco vedremo che sono stati persino menzionati (negativamente) sulle loro pagine.

Non è noto nemmeno il proprietario di Profit Maximizer. Nel video pubblicitario, si parla di un certo James Forley, che da un lussuoso Yacht ci mostra quanti milioni sono stati fatti con il software Profit Maximizer, e che adesso tutti quei soldi sono nei suoi account bancari sparsi per il mondo, affermando come è possibile replicare ciò, cioè un semplice software di opzioni binarie. Si tratta quindi di qualcosa molto, ma molto sospetto. Ma vediamo più a fondo come funziona realmente Profit Maximizer, e come vengono “fatti sparire i soldi”.

Come funziona Profit Maximizer

I fornitori del software truffa Profit Maximizer sostengono che il programma funzionerebbe attraverso una sorta di falla che esiste nel mercato delle opzioni binarie, eseguendo quindi varie operazioni basate su questo “bug”. Qualsiasi investitore professionista, come ad esempio gran parte delle persone presenti nella nostra redazione, si sono messe a ridere dopo aver letto una cosa del genere. Non ci sono falle nei mercati finanziari! In quanto sono organizzati talmente bene, che ormai nemmeno più il Trading ad Alta Frequenza riesce a trovare delle falle nei mercati. Sono tuttavia molto profittevoli se sfruttati con un servizio valido, offerto da un broker regolato.

Una cosa divertente che abbiamo osservato sul software Profitmaximizer.com, è che questo programma inganna molte persone portandole a credere che mentre vengono fatti i profitti, sarà necessario donare mille dollari in beneficenza quando i “milioni” inizieranno ad arrivare. Attenzione quindi a rimanere fregati da questa truffa. Vi fidereste di James Forley, il creatore di Profit Maximizer, e di farvi controllare ogni giorno il vostro conto in banca? Come possono riuscire a sapere se abbiamo donato 1000 dollari o euro in beneficenza? Hanno una Onlus preferita dove donare? Questa è la riprova, l’ennesima riprova, che Profit Maximizer è una truffa.

Quando si entra nel sito web, si viene accolti con il messaggio che solo cento posti circa sono disponibili. Poi inizia un conto alla rovescia di dieci minuti entro i quali si dovrà prendere il software Profit Maximizer profitto o si perderà l’occasione di aggiudicarsi una “mirabolante” copia di Profit Maximizer. Quando si aggiorna la pagina, si nota che il conteggio inizia di nuovo, come se niente fosse. Mancano ancora 10 minuti! Questa è l’ennesima riprova che si tratta di una truffa bella e buona.

Ci teniamo a specificare che negli ultimi mesi, il countdown è stato sostituito (a quanto pare si devono essere accorti che molte persone si erano accorte del trucco), ed è stato prontamente sostituito con la conta delle “copie” disponibili. Ovviamente, basta ricaricare la pagina e anche il conteggio cambierà, in quanto si tratta di un numero puramente casuale, messo lì proprio per truffare le persone e per invogliarle ancora più velocemente ad essere truffate, dando una sensazione di “urgenza” apparente. Ma non ci fermiamo qui, abbiamo creato un indirizzo di posta fasullo, per vedere come funziona Profit Maximizer.

Vediamo insieme come funziona Profit Maximizer, con l’aiuto degli screenshot che abbiamo fatto durante la registrazione sul sito truffa profitmaximizer.
Inseriamo una mail fasulla, creata attraverso un sistema di email temporanee. Ricordiamo che è molto pericoloso dare la propria email a questi soggetti, se proprio siete curiosi, fatelo a vostro rischio e pericolo:

profit-maximizer-opinioni

Ecco che inizia la truffa! Siamo dentro, ed è già iniziato il famoso countdown di 10 minuti:

profit-maximizer-funziona

I truffatori vogliono che venga fatto tutto nel giro di 10 minuti, ecco cosa ci chiedono:

  • Compila il modulo di registrazione per aprire il tuo conto GRATIS Profit Maximizer.
  • Finanzia il tuo account Profit Maximizer con il deposito richiesta da parte del broker, per attivare immediatamente il sistema.
  • Una volta che il tuo conto sarà aperto, guarda i tuoi profitti crescere con il Maximizer Profit System.
  • Ritira i fondi in qualsiasi momento, in qualsiasi giorno.
  • Zero spese!
  • Commissioni Zero! Niente sorprese!

profit-maximizer-1

Continuiamo quindi, fornendo informazioni fittizie, per vedere dove la truffa ci porterà:

profit-maximizer-2

Gli step finali della truffa sono 3:

  • Depositare 250 dollari su un broker chiamato OPTECK (affiliato della truffa Profit Maximizer)
  • Selezionare la dimensione delle posizioni
  • Guardare il robot generare “milioni” per noi

Questi sono gli ultimi tre step che porteranno i vostri 250 dollari, o euro, ad essere sperperati in un sistema non funzionante e non regolato. Anche la CySEC ha segnalato il broker Opteck e i suoi affiliati. Continua a leggere per saperne di più!

Profit Maximizer Segnalato e NON Autorizzato dalla CySEC

Non siamo solo noi che diciamo che Profit Maximizer è una truffa bella e buona, ma anche l’organo finanziario più importante d’Italia. Ecco la scritta che campeggia sul sito ufficiale CySEC:

Le autorità di vigilanza di Regno Unito (Financial Conduct Authority – Fca), Francia (Autoritè des Marches Financiers – Amf), British Columbia (British Columbia Securities Commission – Bcsc), Austria (Financial Market Authority – Fma), Olanda (The Netherlands Authority for the Financial Markets – Afm), Spagna (Comision Nacional del Mercado de Valores – Cnmv) segnalano le società che stanno offrendo servizi di investimento e finanziari senza le previste autorizzazioni.
Segnalata dalla Bcsc:

Cst Financial Services Ltd anche nota come Opteck (www.opteck.com), con sede dichiarata in Belize.
A differenza di quello che dicono moltissimi siti web divulgativi nel mondo delle Opzioni Binarie (di cui non facciamo i nomi), OPTECK non è ASSOLUTAMENTE un broker regolato CySEC, ma anzi è esplicitamente SCONSIGLIATO!

Profit maximizer opinioni

Adesso che abbiamo raccolto tutte le prove di come funziona Profit Maximizer, e che abbiamo anche ascoltato le opinioni delle centinaia di persone che sono state truffate con questo metodo, possiamo finalmente dare la nostra opinione finale, che esprimiamo attraverso i seguenti punti:
Nome Servizio: Profit Maximizer
Tipo Servizio: Software per Auto Trading Opzioni Binarie
Sede: Belize
Regolato: NO
Bandito dalla CySEC: SÌ
Valutazione: 1 stella
TRUFFA: SÌ CONSIGLIATO: NO

Profit Maximizer non è quindi un servizio valido, in quanto molto probabilmente tutti i soldi che verranno caricati sul broker, saranno “fatti” sparire direttamente dalla piattaforma. Ricordiamo che Profit Maximizer è affiliato con Opteck, broker pericoloso e già segnalato dalla CySEC e da vari altri enti in tutta europa.

Possiamo sentirci quindi molto sicuri nel fornire il peggior voto possibile a Profit Maximizer, che è quello di una stella. Non consigliamo la registrazione sul sito Profit Mazimizer, così come neanche i vari profit maximizer forum fanno.

Esistono dei Robot Opzioni Binarie funzionanti?

Adesso che siamo finalmente riusciti a smascherare Profit Maximizer, è arrivato il momento di ragionare per cercare di capire se esistono dei Robot per le Opzioni Binarie che funzionano veramente e non sono truffe come Profit Maximizer.
Fortunatamente, ci sono delle soluzioni che permettono di guadagnare con i Robot Opzioni Binarie, però c’è da specificare alcuni punti:

  • Le opzioni binarie non sono una truffa
  • Con le opzioni binarie non si guadagna facilmente

E inoltre è necessario sapere che servono due aspetti fondamentali:

  • Serve studio, passione, duro lavoro
  • Serve un broker che sia prima di tutto regolato CySEC e che abbia una piattaforma Robot facile e con robot profittevoli

Detto, questo la soluzione migliore è quella proposta dal servizio IQ Robots, gestito dal broker IQ Option, regolato da Cysec e molti altri enti di regolamentazione europei. Attraverso IQ Robots è possibile copiare i migliori sistemi automatici (robot) della piattaforma, gratuitamente senza commissione alcuna. Attraverso il broker IQ Option e il servizio IQ Robots, è possibile dunque usufruire di un servizio di trading automatico completamente gratuito. IQ Robots è una piattaforma tutta nuova, sulla base di quella di IQ Option, riconosciuta dai trader come la migliore attualmente sul mercato, e con i depositi minimi e trade minima più bassi del settore (10 euro e 1 euro).
Attraverso IQ Robots sarà possibile:

robot-opzioni-binarie

  • Usare o anche solo backtestare (provare a ritroso) i Robot di Opzioni Binarie migliori e profittevoli fatti da altre persone, ordinate in base a delle classifiche;
  • Creare robot senza conoscere una riga di codice di programmazione;
  • Creare robot con il constructor (piattaforma di programmazione di robot).

iq-option-robot

Non è un segreto che il servizio di IQ Option e IQ Robots, ha persino come testimonial ufficiale Fabio Cannavaro, il leggendario difensore e campione del mondo:

iq-option-cannavaro

Ricordiamo inoltre che il servizio di IQ Robots è utilizzabile sia in demo, gratuita e illimitata, sia con soldi veri. È possibile dunque testare in tutta tranquillità il robot, senza dover investire alcun soldo. Soltanto dopo che si avrà testato le prestazioni del robot, e si sarà soddisfatti dell’andamento (volendo è anche possibile modificare gli indicatori per raggiungere alcuni parametri desiderati come i guadagni, drawdown, e test), sarà possibile iniziare ad investire, per guadagnare in totale libertà e autonomia.

È possibile investire in qualsiasi mercato (Forex, Azioni, Indici e molti altri ancora), questo significa quindi che è possibile utilizzare robot che lavorano su azioni Apple, Eur/usd, oro e molti altri mercati ancora.Per i trader più smaliziati che desiderano costruire il proprio robot, è possibile personalizzare la propria strategia di trading con le opzioni binarie, attraverso una serie di parametri:

  • Indicatori tecnici (MACD, RSI e molti altri ancora);
  • Indicatori trend (EMA e molti altri ancora);
  • Pattern (Pinbar e molti altri ancora);
  • Money Management (Martingale, Percentuale, Fisso);
  • Limiti di rischio, guadagni e perdita;
  • Impostare gli intervalli in cui il robot lavora
  • Impostare il timeframe

Per chi non ha voglia di impostare tutti questi valori, basta scegliere uno dei migliori robot direttamente dalla classifica. Per investire nei robot opzioni binarie, IQ Robots è senza dubbio LA soluzione valida, regolata e profittevole. L’abbiamo provata e i robot hanno dei guadagni che non si discostano molto dalla realtà, e che ci hanno soddisfatto moltissimo. Inutile dire che lo consigliamo assolutamente, in quanto lo giudichiamo il miglior sistema per guadagnare con i Robot Opzioni Binarie. Puoi iniziare direttamente con Iq Option cliccando qui.

Per appronfondire, puoi visitare anche:
Fondamenti

Recensioni broker

Strategie

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
Profit Maximizer
Voto
11stargraygraygraygray