Segnali opzioni binarie

I segnali opzioni binarie sono un metodo facile ed efficace per operare con le opzioni binarie. I segnali di opzioni binarie migliori attualmente disponibili sono quelli di 24option (clicca qui). Tutti coloro che aprono un conto su 24option hanno la possibilità di usufruire, in modo completamente gratuito e senza vincoli, di un servizio di segnali molto buono. Le statistiche dimostrano, infatti, che nessun servizio di segnali riesce a ottenere performance migliori di quelle di 24option. Per ottenere gratuitamente i segnali di 24option, clicca qui. I segnali di trading, in effetti, non devono essere considerati come consigli di investimento ed è bene ricordare che la decisione finale su ogni operazione spetta sempre al trader, che se ne assume sempre i rischi.

24option non è solo il miglior fornitore di servizi di segnali ma è decisamente il miglior broker di opzioni binarie. Oltre ai segnali, offre anche un bonus di benvenuto del 100% sul deposito (ai bonus si applicano termini e condizioni), affidabilità massima e garantita (è uno dei primissimi broker ad aver ottenuto l’autorizzazione da parte di CySEC) e un servizio di supporto veramente eccezionale.

Per aprire subito un conto con 24option, clicca qui. Inoltre, potrai trovare qui la recensione completa del broker 24option. E’ bene rircordare che gli investitori, come in qualunque altra forma di trading finanziario, possono subire perdite di capitale.

Segnali opzioni binarie gratis

I segnali di opzioni binarie offerti da 24option funzionano, nel senso che nella grande maggioranza dei casi le operazioni suggerite si chiudono in the money. Ovviamente non tutte, nessuno servizio di segnali è in grado di ottenere profitti nel 100% dei casi. Chi anzi vi promette il contrario sta cercando di truffarvi, su questo non ci sono dubbi. Non esiste essere umano in grado di prevedere esattamente il comportamento dei mercati finanziari, quindi nemmeno un servizio di segnali può farlo. Il bello dei segnali di 24option è che sono completamente gratis.

Intendiamoci, il servizio offerto da 24option non è l’unico servizio di segnali di opzioni binarie presenti su internet in maniera gratuita. Prima di scegliere un servizio di segnali di opzioni binarie gratis diverso da quello offerto da 24option, però, è bene stare attenti e verificare le prestazioni fornite in passato (ammesso che siano disponibili).

Succede spesso, infatti, che questi segnali di opzioni binarie gratuiti siano gestiti da poco più che ragazzini, desiderosi di farsi un nome nel mondo del trading online. Magari ci mettono tutta la buona volontà, ma la qualità di questi segnali può lasciare a desiderare. E alla fine i soldi ce li mettono i trader, sono loro quelli che perdono o guadagnano!

Segnali opzioni binarie a pagamento

I segnali di opzioni binarie a pagamento sono la soluzione scelta da alcuni trader professionisti, trader che muovono grossi volumi e che spesso riescono a fare ottimi guadagni. Il fatto che siano a pagamento, però, non è una garanzia. Come sempre, è necessario verificare in modo attento le performance passate prima di sottoscrivere il servizio. Inoltre, è indispensabile valutare accuratamente la sostenibilità economica dell’investimento. Questo non significa scegliere servizi che costano poco. Significa per prima cosa, scegliere servizi di segnali di trading che generano profitti elevati, poi considerare il costo del servizio e, infine, anche il capitale che si intende adoperare. Perché se io ho intenzione di depositare 250 euro, non posso sottoscrivere un servizio che costa 100 euro al mese, probabilmente anche se le cose vanno bene ci vado a rimettere. Non è un caso che i servizi a pagamento sono di solito utilizzati dai trader professionali che hanno varie decine di migliaia di euro sul proprio conto di trading.

Segnali opzioni binarie sicure

Abbiamo detto chiaramente che il servizio di segnali di trading di 24option è davvero molto affidabile. Ma che cosa sono i segnali sicuri? Non possiamo pretendere, lo abbiamo già detto molto chiaramente, di guadagnare sempre e comunque, nel 100% delle operazioni. Di solito, anzi, il fatto che un servizio venga pubblicizzato come un servizio con il 100% di affidabilità significa che è una truffa bella e buona.

Ma perché diciamo allora che i segnali di opzioni binarie di 24option sono sicuri? Semplicemente perché il numero di operazioni che chiudono in perdita (che ci sono) è largamente inferiore al numero di operazioni che si chiudono in profitto. In questo modo i profitti sono largamente superiori alle perdite ed è possibile ottenere un profitto complessivo finale.

Software segnali opzioni binarie

I segnali di opzioni binarie possono essere diffusi con vari metodi. In alcuni casi, ad esempio, vengono recapitati con mail o sms. Ci sono anche casi di segnali di trading di opzioni binarie che vengono distribuiti con dei software. Che cosa ne pensiamo? L’idea in astratto non è male e porterebbe a notevoli semplificazioni quando si fa trading. Il problema sta nel fatto che la maggior parte dei software per segnali opzioni binarie oggi sul mercato impongono l’uso di broker opzioni binarie di bassissima qualità. Per questo motivo, per il momento, consigliamo vivamente di lasciar perdere questo tipo di software. L’auspicio, ovviamente, è quello di poter presto cambiare questo paragrafo, suggerendo software o servizi di alta qualità.

Segnali opzioni binarie forum

Molti trader principianti si affidano ai forum per la ricerca di un buon servizio di segnali di trading per opzioni binarie. Purtroppo i forum, soprattutto quelli in lingua italiana, sono pieni di castronerie e difficilmente possono portare a risultati utili per il lettore. Nel caso dei segnali, sui forum si possono incontrare ragazzini che cercano di vendere il proprio servizio con modalità che rasentano la spam (ma non è necessario andare sui forum a cercare il miglior servizio, è noto che è quello di 24option) e altri che denigrano in maniera violenta i segnali di opzioni binarie. Questi ultimi sono di solito persone che hanno subito truffe (ad opera degli spammer di cui sopra o di alcuni software con segnali automatici) e che poi hanno generalizzato il concetto. Insomma, queste persone sono state truffate (ci dispiace, ma è molto facile accorgersi delle truffe in fondo) e adesso pensano che i segnali di trading non funzionano.

Strategie opzioni binarie

Ma che cosa sono i segnali di trading di opzioni binarie, in fondo? Sono un modo semplice ed efficace per copiare una strategia di trading. Ora se la strategia che si copia funziona bene, allora si guadagna. Se la strategia funziona male, si perdono soldi. Ma non è finita. Come sempre quando si utilizzano le opzioni binarie, la strategia è importante ma non è l’unico elemento. Per dire utilizzare una ottima strategia con un pessimo broker (ad esempio non autorizzato) significa perdere soldi in maniera sicura. Ecco perché scegliere un buon servizio di segnali può fare la differenza, ma ci sono anche altre scelte molto importanti.

Un altro elemento strategico da considerare è il money management: non possiamo pensare di utilizzare tutto il nostro capitale su una singola operazione, dobbiamo per forza utilizzare solo una piccola parte, ad esempio il 5% se si tratta di un servizio di segnali sicuri come quello offerto da 24option. Se il servizio non è tanto sicuro, probabilmente una percentuale più appropriata è l’1%. Da notare che molti software per segnali non consentono nemmeno la gestione del money management e questo è un altro elemento che ci porta a sconsigliarli.

Il miglior servizio di segnali di opzioni

Il miglior servizio di segnali opzioni binarie attualmente sul mercato è quello di 24option: clicca qui per ottenere gratis i migliori segnali!

Il trading di opzioni binarie comporta rischi sostanziali di perdite sul capitale, come qualunque altra forma di trading o di investimento. I segnali di opzioni binarie non devono essere intesi come consigli di investimento e il trader ha sempre la responsabilità di prendere la decisione finale su qualunque operazione e quindi se ne assume anche i rischi.

Per appronfondire, puoi visitare anche:
Fondamenti

Recensioni broker

Strategie