XTrade

xtradeXTrade è una società di brokeraggio che permette ai traders di mettersi in gioco non solo nei mercati valutari, ma in tutti i mercati che permettono investimenti sui CFD. Infatti l’offerta di Xtrade è molto ampia. Tra gli altri, mensioniamo la possibilità di operare sull’andamento dell’oro e sui CFD del DAX.

Xtrade opera attraverso la seguente società controllata: la XFR Financial Ltd, licenziata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (numero di licenza 108|10) per l’offerta di servizi finanziari nell’Unione Europea. È una società di investimento conforme alla Direttiva sui mercati di strumenti finanziari (MiFID). Autorizzata in Italia dalla Commissione Nazionale Per Le Società e La Borsa (CONSOB) con numero di registrazione 96369/13 e numero di iscrizione 00012, effettuata in data 13/12/2013.

Xtrade è gestita da professionisti dei mercati finanziari, con un’esperienza pluriennale nel settore del brokeraggio. Quest’esperienza ha portato alla conclusione che il successo nel trading di CFD è basato sull’innovazione, su un servizio clienti eccezionale e un’esecuzione degli ordini rapida e affidabile. Xtrade è tutto questo!

XTrade sta crescendo rapidamente, arrivando ad essere un provider di CFD con una presenza globale e uffici in cinque continenti e clienti in più di 140 Paesi.

Vantaggi

Senza dubbio il più grande vantaggio di negoziare su XTrade è la totale regolamentazione che garantisce un trading sicuro e completo di autorizzazioni da parte degli organi competenti Europei, Australiani e Asiatici. Altro enorme vantaggio è l’offerta così ampia di mercati nei quali operare e investire.Con Xtrade inoltre si può iniziare a fare trading con un minimo di 100$ e avere la possibilità di operare con un valore di 40.000$ grazie alla leva offerta di 1: 400, questo anche è decisamente un fattore da prendere in considerazione positivamente. Ciò significa che chiunque può approfittare dei mercati globali da ogni dove e nel comfort del proprio ambiente. Facile, veloce ed efficace.

Svantaggi

Difficile fare degli esempi di svantaggi a cui si potrebbe andare incontro scegliendo di operare sulla piattaforma di Xtrade: la piattaforma mobile funziona e risponde perfettamente (disponibile sia per Android, IOS e Windows), non ci sono commissioni, gli spread sono fissi, cosa che i traders chiaramente apprezzeranno, il supporto clienti è molto preparato e disponibile in oltre 25 lingue 24/6.

Piattaforma di trading

Quella di Xtrade è una piattaforma già premiata dal mercato asiatico come “Migliore piattaforma di trading su dispositivi mobili del 2015”. È stata sviluppata con il completo supporto di professionisti del trading e traders professionisti. Facile, piacevole e accessibile a chiunque, dovunque!

xtrade-book

Caratteristiche

Questa società di brokeraggio offre una vasta scelta di mercati tra cui scegliere, come il Forex, gli Indici, le Azioni e le Materie prime. È anche molto facile da usare soprattutto per i nuovi traders che si affacciano a questo modo di investire il proprio denaro per la prima volta. Già dopo il primo deposito minimo (100$) il broker garantisce una serie di servizi di formazione gratuiti, cioè senza ulteriori depositi necessari; inoltre viene attivato per ogni nuovo cliente un conto di prova (Demo) sul quale poter mettere in pratica le informazioni teoriche acquisite attraverso le 14 video lezioni gratuite, l’e-book gratuito e la formazione gratuita messa a disposizione dei clienti. Il broker inoltere offre una leva generosa e un servizio clienti 24 ore. Altra caratteristica da non sottovalutare è che i bonus sul deposito sono diversi e cumulabili tra loro.

Per concludere

Crediamo che questa società sia tra i primi tre broker più forti in questo momento sulla piazza, insieme a Markets e Plus500, con il vantaggio però di essere un broker pensato e sviluppato per chi si avvia alla professione di trader. Per questo motivo consigliamo di cliccare qui e aprire un conto gratis su XTrade: è decisamente una scelta vincente.
Per

Per appronfondire, puoi visitare anche:
Fondamenti

Recensioni broker

Strategie

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
xtrade
Voto
5