Seleziona una pagina

Broker di opzioni binarie TopOption

Il broker TopOption ha deciso recentemente di cessare le sue operazioni, probabilmente per spostarsi verso una nuova giurisdizione che garantisca condizioni ancora migliori ai trader. Lasciamo comunque la recensione per ragioni storiche e con la speranza che presto un grande broker come TopOption possa ritornare a offrire i suoi preziosissimi servizi alla comunità dei trader italiani.

TopOption è l’ultimi arrivato tra i broker di opzioni binarie ma ha avuto un successo strepitoso e si è diffuso in maniera incredibile, soprattutto tra coloro che iniziano a fare trading per la prima volta. Perché è così facile diventare trading con TopOption? Perché è un broker di opzioni binarie onesto, facile da usare, con rendimenti elevati, bonus di 2500 euro garantito a tutti e soprattutto perché si può cominciare a fare trading con soldi veri con appena 100 euro. Questo significa che tutti possono finalmente provare il trading reale senza dover rischiare un patrimonio.
Vediamo in dettaglio la recensione di questo broker italiano.

TopOption e CONSOB

TopOption è stato il primo broker di opzioni binarie a ottenere un’autorizzazione ad operare in tutto il territorio dell’Unione Europea. Dopo tutto dispone di un’autorizzazione della severissima CySec che garantisce il rispetto di parametri molto stringenti. In pratica fare trading con TopOption significa avere la certezza di essere trattati onestamente e nel rispetto della direttiva MIFID per la tutela del consumatore. La CONSOB, anche in virtù della direttiva MIFID che garantisce la libera circolazione dei servizi finanziari, ha ratificato per il territorio italiano l’autorizzazione di TopOption. Possiamo dire, quindi, che TopOption è autorizzato e regolamento CySEC e questa è la migliore garanzia per tutti i trader italiani.

I tuoi soldi al sicuro

Se operi con TopOption il tuo denaro è al sicuro. Quando effettui un deposito, infatti, i tuoi soldi non vengono versati sul conto di TopOption ma su un conto fiduciario speciale presso primari istituti di credito tedeschi. Questo garantisce la massima protezione possibile anche in periodo di crisi. Quello che è successo a Cipro, infatti, potrebbe succedere anche in altri paesi europei, Italia in testa: lo Stato potrebbe decidere di confiscare una parte dei depositi bancari o dei conti correnti. Il fatto di conservare il denaro in Germania, unico paese europeo davvero immune dalla crisi, garantisce la massima protezione possibile.

I rendimenti più alti

Il discorso dei rendimenti con TopOption è davvero interessante: si possono ottenere risultati strabilianti perché i rendimenti sono elevati. Non è difficile riuscire a spuntare persino rendimenti del 175%, un caso più unico che raro nel mondo delle opzioni binarie.

Tipi di opzioni disponibili

TopOption mette a disposizione tutti i tipi di opzioni più comuni, come Top Down, Interval, Touch ma anche le innovative opzioni che consentono di confrontare il valore di due asset, esempio azioni Google contro azioni Microsoft. Ovviamente si ha la possibilità di scommettere su intervalli temporali che vanno dai 60 secondi (e sappiamo quanto siano ricercate le opzioni a un minuto) fino a qualche mese.

Aprire un conto con 100 euro

Uno degli aspetti più interessanti di TopOption è che è possibile aprire un conto di trading reale con un capitale iniziale di appena 100 euro. Nessun altro broker consente di cominciare con una cifra così bassa: se sei interessato alle opzioni binarie e vorresti fare qualche esperimento senza prenderti eccessivi rischi, TopOption è quello che fa per te.

Trading facilissimo

Il trading con TopOption non è facile, è facilissimo. L’interfaccia è davvero intuitiva, anche se non hai mai fatto trading in vita tua saprai esattamente cosa fare, non ci sono dubbi. E se proprio hai dei problemi, puoi contattare l’eccellente team di supporto, che sarà sempre pronto a darti una mano e a risolvere ogni tuo dubbio. Se hai una richiesta, anzi, ti conviene contattarli, vedrai che sarai sempre soddisfatto dal loro lavoro.

Bonus gratis

Fare trading con un bonus gratis significa aumentare le proprie possibilità di guadagno a parità di rischio, perché il bonus viene aggiunto al conto di trading e può liberamente essere utilizzato. Ebbene, se state cercando bonus per opzioni binarie TopOption è quello che fa al caso vostro: avete la possibilità concreta di ottenere fino a 2.500 euro in contanti, direttamente nel vostro conto, semplicemente iniziando a fare trading. E se ci sapete fare, il supporto online sicuramente avrà modo di regalarvi ulteriori bonus, in modo totalmente gratuito. TopOption non pone alcun tipo di limitazione a coloro che utilizzano il bonus, ad eccezione del fatto che mi senbra ovvio del non poter prelevare direttamente gli importi del bonus.
Approfittare dei bonus in maniera intensiva è una strategia vincente, una strategia che ha consentito a numerosi trader, anche giovanissimi, di ottenere risultati impressionanti partendo da un capitale iniziale di appena 100 euro.

La scelta giusta per te

TopOption è decisamente la scelta giusta per tutti coloro che hanno voglia di far bene davvero con le opzioni binarie, anche se non hanno grande esperienza finanziaria e anche se non vogliono rischiare molti soldi (bastano 100 euro per cominciare ad ottenere ottimi rendimenti.)

Per provarla subito, fai click qui.

TopOption prelievi

La grande serietà e affidabilità del broker TopOption è testimoniata anche dalla enorme facilità con cui è possibile effettuare i prelievi. Non ci sono condizioni strane, vincoli o procedure farraginose. Vuoi effettuare il prelievo dei profitti che hai accumulato o semplicemente dei soldi che hai depositato? Nessun problema, prelevi con un click e senza dover dare nessun tipo di spiegazione, a nessuno.
Ovviamente depositi e prelievi sono facilitati anche dall’eccezionale piattaforma informatica messa a disposizione dal broker. Tra l’altro si tratta di uno dei pochissimi broker che accetta depositi e prelievi mediante la carta prepagata postepay.

TopOption mobile

TopOption è la soluzione giusta se vuoi operare da smartphone o tablet. L’applicazione di trading online di TopOption, infatti, è stata riconosciuta come la migliore in assoluto dal punto di vista dell’usabilità, della sicurezza e dell’efficienza. E’ la soluzione migliore per ottenere da subito profitti elevati anche in mobilità!

Per appronfondire, puoi visitare anche:
Fondamenti

Recensioni broker

Strategie

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
TopOption
Voto
51star1star1star1star1star