Seleziona una pagina

Strategie opzioni binarie 60 secondi

strategie opzioni binarie 60 secondiIl trading online negli ultimi anni ha subito notevoli cambiamenti e, per fortuna, ciascuno di essi è stato un passo avanti verso il miglioramento. In particolar modo c’è da notare che vi è stata una svolta verso la velocità e la rapidità della negoziazione e le opzioni binarie in questo senso hanno raggiunto i picchi più elevati. Non esiste infatti un modo per incamerare utili più veloce attualmente, almeno per quanto riguarda il trading online ed è per questo che qui vogliamo offrirti degli spunti strategici per sfruttare al massimo delle loro potenzialità una particolare tipologia di opzioni binarie, quelle con scadenze a 60 secondi.

Se un tempo l’unica soluzione proposta era quella di avviare operazioni di trading di media e lunga durata, ad un certo punto si è deciso di ideare strumenti finanziari più rapidi e maneggevoli che riducessero i rischi relativi alla volubilità dei mercati per passare ad una modalità operativa quasi in stile “mordi e fuggi”, ed è proprio questo lo scopo dell’utilizzo di opzioni binarie 60 secondi. Oltre alla velocità ci sono anche molti altri numerosi pregi nell’utilizzo delle opzioni binarie 60 secondi, specialmente se la tua operatività verrà puntualmente accompagnata da un approccio strategico ben pianificato.

Prima di continuare, è opportuno segnalare che il broker 24option, uno dei migliori per il trading online di opzioni binarie a 60 secondi, offre gratuitamente dei segnali di trading. Questi segnali possono essere ottenuti gratis cliccando qui. I segnali non rappresentano un consiglio di investimento e la responsabilità delle operazioni è sempre del trader. I segnali vengono elaborati dalla famosa Faunus Analytics e sono poi distribuiti gratis da 24option a tutti gli iscritti.

Per coloro a cui piacciono le cose più difficili ma che magari danno maggiori soddisfazioni personali (in fondo il trading non è solo fare soldi) continuiamo con la nostra spiegazione sulle migliori strategie di trading per opzioni binarie a 60 secondi.

Seguici nella lettura di quanto segue e scopri come le opzioni binarie hanno rivoluzionato il concetto di trading online portandolo al livello dei principianti come degli esperti. Qui ti illustriamo gli enormi vantaggi derivanti dall’utilizzo di semplici strategie in opzioni binarie per aggredire i mercati e prendersi soltanto il meglio di quello che possono offrire, non manca anche una spiegazione del funzionamento di questa tipologia di opzioni e quindi hai modo di renderti conto di quanto semplice possa essere piazzare ordini e chiuderli nel giro di un minuto. Intanto ti offriamo subito un buon motivo per iniziare oggi stesso a tradare in opzioni binarie 60 secondi: i rendimenti previsti per questo tipo di opzioni possono arrivare a toccare anche il 95 % di quello che investi!

Come funzionano le opzioni binarie 60 secondi?

Se le opzioni binarie ad oggi sono così apprezzate è perché rappresentano un mix perfettamente bilanciato di velocità, introiti e semplicità di utilizzo. In se le opzioni binarie 60 secondi non hanno un funzionamento diverso da quello del classico trading binario, l’unica differenza sostanziale è la scadenza, la cosiddetta “expiry” dell’operazione. Cambiando la scadenza però, cambia tutto, perché sono necessarie strategie specifiche e la capacità di fare analisi di mercato in tempi ristretti, ma l’aspetto incredibile ed estremamente vantaggioso è che il “premio” per essersi adattati a questa modalità operativa è che i tuoi guadagni arrivano nel giro di 60 secondi. Non credere però che questo significa che puoi guadagnare 1000 euro al minuto già da ora, ci vogliono come sempre buona volontà e preparazione.

Come già saprai i mercati finanziari sono in continuo movimento. Sono diversi i fattori che causano i movimenti dei prezzi degli asset, talmente tanti che non staremo qui a descriverli, la cosa più importante per un trader è riuscire a comprendere quale sia la direzione prevalente del prezzo per poi immettere il proprio ordine: con le opzioni binarie le tue previsioni devono rivelarsi esatte nello spazio di 60 secondi. Ad esempio, se grazie alla tua strategia, sei riuscito a stabilire che il prezzo nel prossimo minuto salirà devi acquistare una opzione binarie Call, in caso contrario devi acquistare una opzione binaria Put, sarà così che alla fine otterrai i tuoi elevati rendimenti. Di che rendimenti parliamo?

Profitti potenziali delle opzioni 60 secondi

Le opzioni binarie prevedono rendimenti davvero stratosferici, alcune tipologie di utilizzo più complesso consentono di toccare anche il 1600 % di redimenti il che è davvero una enormità. Con le opzioni binarie 60 secondi i profitti sul singolo trade sono decisamente inferiori, ma non per questo meno convenienti perché comunque oscillano tra il 75 ed il 95 % del capitale investito in ogni singola operazione. Se non lo sapevi, con le opzioni binarie ogni trade ha un suo rendimento che puoi conoscere ancora prima di investire perché è il broker a dirti quanto puoi guadagnare dalla data operazione, il ruolo del trader è quello di impostare il trade e scegliere quanto investire.

Poniamo il caso che tu voglia investire 100 € su una opzione binaria 60 secondi con un rendimento del 90 %. Sai a quanto corrisponderebbe il tuo profitto da una situazione simile? Ben 90 € e ricorda, questa cifra l’hai guadagnata in soli 60 secondi. In pratica, fai analisi, decidi quanto investire, immetti l’ordine e se tutto va per il meglio hai guadagnato 90 euro in un minuto! Certo sembra incredibile, ma questa è la realtà di chi fa trading in questa modalità. Ti accorgerai presto che utilizzare le opzioni binarie 60 secondi non è solo per chi si è laureato in economia, puoi quindi raggiungere questi profitti anche tu, ma è fondamentale che assimili delle strategie semplici ma efficaci per giungere al guadagno, questo richiederà un po’ di impegno, ma come hai appena compreso, ne vale assolutamente la pena.

Strategie opzioni binarie 60 secondi

Perchè imparare una strategia per fare trading binario? Ci sono una infinità di motivi per cui è fondamentale farlo. Innanzitutto c’è da notare una cosa: nell’ambito del trading online ben l’80% di coloro che iniziano da zero ottengono risultati deludenti. Certo, questa statistica fa paura perché potrebbe farti pensare che dunque non è possibile guadagnare realmente da questa attività e che quindi si può solo perdere… Non è assolutamente così e lo dimostra che ci sono un 20 % abbondante di traders che ci guadagna e solo un 5 % di questi è un professionista affermato con grandissima esperienza alle spalle. Dunque qual è il segreto di questo 20 % di persone che riescono a fare grandi affare con le opzioni binarie? L’utilizzo di una strategia di trading binario.

Molti principianti si avvicinano al mondo delle opzioni binarie vedendolo come un gioco, una attività dove si regalano soldi, talmente semplice che non necessita di alcuna tecnica o accortezza, ma questa, caro lettore, è una stupidaggine. Le opzioni binarie per essere sfruttate al massimo richiedono metodo e per tua fortuna puoi evitare la sorte di tutti gli altri principianti semplicemente seguendo una delle strategie che ti proponiamo su questo portale. Si tratta di tecniche di facile applicazione che non ti richiederanno molto tempo per essere assimilate ed una volta che lo avrai fatto potrai dire di essere un trader e potrai iniziare a guadagnare seriamente in questo business ricchissimo.

Le strategie sono molto efficaci perché sono state studiate per capire i mercati ed i loro comportamenti e quindi sarà così possibile sempre investire con cognizione di causa. La forza delle strategie consiste nel fatto che possono farti guadagnare al 100 % sul lungo termine, quindi non stare a preoccuparti troppo se inizialmente hai delle difficoltà perché con il tempo la legge dei grandi numeri è dalla tua parte. Con le migliori strategie di opzioni binarie puoi ottenere profitti anche oltre il 75 % delle operazioni che intraprendi, ciò significa che il 25 % dei trades sarà in perdita, ma credici è inevitabile. Anche i più grandi professionisti subiscono perdite la cosa più importante è non farne una tragedia ed andare oltre, sulla strada che presto o tardi ti porterà a guadagnare.

2 ottime strategie per iniziare:

Nel nostro portale abbiamo preparato per te 2 strategie che sono eccellenti per iniziare specialmente se sei un principiante, ma sono altrettanto valide anche se hai già qualche esperienza di trading. Le tecniche che ti offriamo sono state studiate per investire appositamente con le opzioni binarie 60 secondi e per ottenere il massimo dal loro utilizzo quindi non esitare a provarle, ma fallo con i migliori broker online tra quelli che trovi proposti qui sul nostro portale! Ecco una breve introduzione alle 2 strategie in questione, per un ulteriore approfondimenti ti basterà consultare le pagine ad esse dedicate.

  • Strategia RSI: questa strategia di semplice applicazione sfrutta l’oscillatore RSI un indicatore tecnico piuttosto comune e molto potente per investire proprio con le opzioni binarie 60 secondi, i segnali di operazione che ti offre sono chiaramente leggibili e dopo qualche ora di utilizzo ti sembrerà di conoscere l’RSI a memoria.
  • Strategia bande di bollinger: allo stesso modo la strategia bande di bollinger ti aiuterà a studiare il mercato alla ricerca dei migliori segnali operativi. Le bande non sono difficili da usare perché sono ben visibili a schermo e quello che devi fare è osservare il loro andamento in relazione al prezzo.

A prescindere dal capitale che hai a disposizione, dalla tua esperienza precedente ed anche se ti senti negato con il trading binario, credici, qui hai l’occasione di approfittare di strategie alla portata di chiunque. Fai dei test e sperimenta l’utilizzo di queste tecniche, ma ricorda di mantenerti sempre fedele ai dettami della strategia altrimenti, se dovessi iniziare ad uscire fuori dagli schemi il tuo vantaggio statistico andrebbe a farsi benedire e tu di certo non vuoi che questo accada!  Noi vogliamo infine augurarti buon trading con le opzioni binarie 60 secondi.

Fondamenti

Recensioni broker