Seleziona una pagina

Strategie opzioni binarie 5 minuti

strategie opzioni binarie 5 minutiÈ inutile negarlo, il sogno di ogni trader, principiante o esperto che sia è sempre quello di fare più soldi possibile nel minor tempo possibile, ma ottenere questo risultato è realmente fattibile? Se in un tempo ormai lontano questo traguardo era tutt’altro che a portata di mano, da quando sono state inventate le opzioni binarie per fare trading in rete, il sogno si è fatto realtà. Le opzioni binarie infatti rappresentano la metodologia di investimento che è stata creata proprio per operare sul breve e brevissimo termine.

Un esempio in questo senso sono proprio le opzioni binarie con scadenze a 5 minuti le quali utilizzate attraverso buone strategie di investimento in opzioni binarie permettono di guadagnare con costanza nel tempo. L’idea venne ad un professore di una famosa università americana che vedendo la situazione come si presentava allora decise di snellire il processo di investimento, di renderlo più semplice e veloce nonché alla portata di tutti coloro che desideravano intervenire sui mercati finanziari ed impiegare al meglio i loro capitali di trading.

Prima di procedere, è bene fare una precisazione: chi vuole, può fare trading di opzioni binarie semplicemente seguendo i segnali. Ci sono molti segnali che si possono ricevere, alcuni gratis altri a pagamento. I migliori in assoluto sono quelli offerti da 24option. E’ possibile ottenerli gratis semplicemente iscrivendosi qui.

I segnali sono elaborati dalla Faunus Analytics, famosa per l’elevata affidabilità delle sue previsioni finanziarie. I segnali non devono essere intesi come consigli di investimento e la responsabilità delle operazioni è sempre del trader. Il trading potrebbe comportare il rischio di perdite.

Opzioni binarie 5 minuti velocità e profitti

Opzioni binarie a 5 minuti hanno davvero una scadenza molto conveniente nell’ampio panorama del trading binario, si tratta infatti di una tempistica che si colloca nel mezzo: tra gli estremi del trading di brevissimo termine egli altri tipi di opzioni binarie le cui scadenze possono variare anche di molto, per arrivare anche alle 24 ore. Per questo fatto siamo certi che le opzioni binarie 5 minuti possano essere di tuo gradimento specialmente una volta che ne avrai saggiato i potenziali rendimenti. Nel corso di questo elaborato ti presentiamo come funzionano le opzioni binarie e quali sono le strategie migliori per guadagnare ogni 5 minuti.

La principale caratteristica del trading binario consiste nel fatto che ancora prima di entrare a mercato tu conosci già il momento in cui la tua posizione viene chiusa a quel punto l’esito dell’investimento ti verrà svelato e puoi sapere se hai guadagnato o meno. Di conseguenza quando usi le opzioni binarie a 5 minuti è possibile sapere se hai ottenuto un profitto oppure se sei finito “out of money”, inoltre devi sapere che i profitti potenziali previsti per questa tipologia di opzioni possono andare dal 75 % fino al 95 % del capitale che hai investito, cifre davvero esorbitanti.

Devi sapere però che come sempre, sebbene le opzioni binarie 5 minuti siano semplici da usare, questo non significa che puoi guadagnare in maniera automatica. esse richiedono comunque una buona dose di concentrazione e di freddezza per essere utilizzate, Ciò è dovuto al fatto che ogni tanto si verificano falsi segnali di entrata a mercato e questo accade con qualsiasi strategia tu utilizzi. L’utilizzo di strategie ti permette di contare su un vantaggio sul lungo termine, ciò significa che sebbene subirai delle perdite, nella maggior parte dei casi guadagnerai. Non preoccuparti troppo quando perdi, anche i migliori traders subiscono delle perdite ogni tanto l’importante è non drammatizzare.

Prosegui nella lettura e scopri le nostre 2 strategie che abbiamo preparato per te. Si tratta solo di alcune delle tecniche conosciute, ve ne sono molte altre infatti, ma senza alcun dubbio parliamo di metodi di trading semplicissimi da utilizzare che ti regaleranno ottime soddisfazioni. Usando gli indicatori tecnici da noi proposti e grande prudenza sfruttare al massimo questo tipo di scadenze, ricorda che se lo desideri puoi iniziare subito a fare delle prove ma fallo con i migliori trading online, come quelli che trovi sul nostro sito essi ti garantiscono i rendimenti più elevati e quindi le entrate migliori.

2 Strategie efficaci

Ecco a te l’elenco delle strategie che gli esperti utilizzano per sfruttare al meglio le scadenze di 5 minuti, molti dei nostri lettori ci hanno testimoniato che queste strategie funzionano e quindi abbiamo deciso di proporle, qui trovi solo una breve introduzione per saperne di più recati a leggere gli approfondimenti che abbiamo realizzato per nelle pagine apposite.

  • Strategia opzioni binarie RSI e media mobile: quando parliamo dell’oscillatore RSI facciamo riferimento ad un indicatore molto semplice da usare e molto utilizzato da tutti i traders perché è di lettura semplice e veloce. I segnali che offre sono affidabili per fare ingresso a mercato proprio in spazi di tempo ristretti. L’oscillatore Rsi si porta molto spesso in delle fasi di eccesso dette di iper – comprato ed iper – venduto, queste fasi ti segnalano le intenzioni i futuri andamenti del mercato. Questo indicatore affiancato alla media mobile ti offre spunti di investimento impareggiabili e profitti invidiabili.
  • Strategia opzioni binarie MACD: il MACD è un indicatore anch’ esso molto famoso e gettonato dai traders. Esso offre un tale numero di indicazioni circa l’andamento dei mercati che può essere usato benissimo da solo per investire. Esso si trova su tutte le piattaforme dei broker da noi consigliati e ti permetterà di guadagnare offrendoti dati circa la volatilità dei mercati il tutto tramite la semplice osservazione delle linee che lo compongono, una delle quali è una media mobile.

Consigli strategici

Purtroppo il più grande problema che ti troverai ad affrontare investendo è il fatto che i mercati sono imprevedibili, però quando su di essi si fanno analisi ben strutturate è possibile evitare i falsi segnali e portare le probabilità a proprio favore. Non per questo però devi sentirti avallato nell’investire cifre a casaccio nelle tue operazioni, questa sarebbe una tattica suicida che ti porterebbe a perdere tutto nel giro di poco tempo.

Regola del money management: noi siamo soliti consigliare ai nostri lettori grande prudenza nella scelta della quantità di denaro da investire, un massimo del 5% del tuo capitale di trading in ogni operazione sarà la scelta più sensata per tutti quei casi in cui il mercato ti sorprende e porta le tue operazioni in perdita.

Infine ricorda che per guadagnare con le opzioni binarie 5 minuti devi fare analisi sui grafici, ma devi impostarli bene. L’aspetto più importante è il time frame, ovvero l’arco temporale del grafico sul quale stai operando. Ciò significa che devi trovare il menu sulla piattaforma di trading che ti permetta di cambiare il time frame ed impostarlo in M10 o M15. Questo ti consente di investire nel modo giusto ottenendo dati affidabili dalle tue analisi di mercato.

Fondamenti

Recensioni broker