Seleziona una pagina

Strategie opzioni binarie 30 minuti

strategie opzioni binarie 30 minutiSe le opzioni binarie sono diventate così importanti crescendo moltissimo negli ultimi anni, questo è dovuto anche al fatto che rappresentano una tipologia di investimenti molto variegata, specialmente in termini di scadenza degli investimenti. Devi sapere infatti che è praticamente impossibile che tu possa trovare una tipologia di scadenze che vada bene sempre. La scelta della scadenza infatti è sempre soggettiva e legata a numerosi fattori che poi vanno a determinare se i tuoi trades possano giungere all’”expiry” in profitto oppure in perdita.

In questo elaborato però abbiamo scelto di concentrare la nostra attenzione ad una tipologia di scadenze molto particolare e versatile. Continuando nella lettura infatti puoi conoscere 2 diversi approcci strategici per opzioni binarie con scadenza in 30 minuti. Come già sapri l’utilizzo di una tecnica di investimento è di capitale importanza in questo business, altrimenti la tua operatività non si baserebbe su niente. Imparando queste strategie in opzioni binarie il 50 % del lavoro l’hai già fatto! Non ti resta che metterle in pratica molte volte per capirne alla perfezione il funzionamento e dopo… non devi fare altro che raccogliere i meritati frutti del tuo impegno, e credici, questi frutti avranno la forma di banconote!

Prima di cominciare, è opportuno ricordare che è possibile fare trading anche basandosi sui segnali. I migliori segnali di trading sono quelli offerti da 24option, uno dei broker più famosi per il trading di opzioni binarie. Tutti coloro che si iscrivono gratis cliccando qui riceveranno dei segnali di trading elaborati dalla famosa Faunus Analytics, famosa per l’elevata qualità delle sue predizioni finanziarie.

I segnali di trading non sono consigli di investimento e non sono una forma di trading automatica, quindi la responsabilità delle operazioni è sempre del trader. Il trading, ovviamente, può comportare dei rischi.

Per coloro che amano assaporare il piacere di ottenere i profitti con il sudore della fronte, continuiamo con la nostra strategia.

Come funzionano le opzioni binarie 30 minuti?

Le opzioni binarie con scadenza a 30 minuti hanno un funzionamento che non è per niente complicato da assimilare e di sicuro è alla tua portata,quindi non perdere tempo ed inizia subito ad utilizzarle anche se sei alle prime armi nel mondo del trading. Se dovessi provare subito a fare una operazione ti accorgeresti subito che piazzare ordini a mercato attraverso di esse non è assolutamente dissimile rispetto alle opzioni binarie con scadenze differenti.

Tutti i traders di opzioni binarie hanno provato almeno una volta la tipologia classica di investimento. Quindi se ad esempio conosci come funzionano le opzioni a 60 secondi o quelle a 2 minuti e così via, sai già che la tipologia base è quella delle Call / Put, opzioni conosciute in italiano anche con la dicitura Alto / basso, la metodologia di trading più classica in questo business.

In ogni caso cerchiamo di spiegare brevemente come investire con le opzioni binarie 30 minuti. Se intendi effettuare un trade con questa tipologia non devi fare altro che prevedere con buona approssimazione se il prezzo dell’asset sul quale hai intenzione di investire si muoverà verso l’alto o verso il basso. Una volta fatte delle analisi di mercato con le nostre strategie tutto quello che devi fare sarà aspettare i 30 minuti della scadenza per conoscere se il tuo investimento è andato a buon fine oppure se hai registrato una perdita.

Il grande vantaggio delle opzioni binarie di questo tipo è quindi che se le utilizzerai con approccio strategico le possibilità che la tua operazione possa chiudersi in perdita sono ridotte al minimo e potrai andare a profitto nella maggior parte dei casi, di conseguenza questo comporta che sul lungo termine i profitti per te sono assicurati e non devi fare altro che pazientare. Traders esperti hanno già messo alla prova le nostre strategie ottenendo eccellenti risultati, è per questo che le abbiamo riscritte e riadattate anche per i principianti, in tutte le parti salienti, e quindi molti nostri lettori le hanno adottate senza alcun problema.

Perchè usare strategie per investire sui 30 minuti?

La differenza tra un principiante che non fa altro che sperperare il suo capitale di trading investendo a caso ed un investitore accorto che vive le opzioni binarie come un’attività seria e lucrativa sta proprio nell’utilizzo delle giuste strategie, oggi hai l’occasione di conoscerne 2 in particolare e non preoccuparti se ti senti insicuro in fase di investimento, chiunque infatti può imparare anche meccanicamente come funzionano le strategie mettendole in pratica di continuo, non c’è bisogno di capirle a perfezione sempre, in definitiva ti renderai conto molto presto che anche un bambino capirebbe come usarle perché sono semplicissime.

Strategie opzioni binarie 30 minuti

Nel successivo elenco ti presentiamo 2 serie strategie ma si tratta soltanto di una breve introduzione, se desideri saperne ti più ti basta seguire i link agli approfondimenti che abbiamo creato appositamente per i nostri affezionati lettori. Scopri subito le strategie in questione e poi però ricordati di metterle in pratica con i migliori broker di opzioni binarie altrimenti i tuoi sforzi potrebbero essere vani, specialmente se dovessi affidarti ad un broker qualitativamente scarso. Nel nostro blog trovi molti suggerimenti anche in fatto di broker, non perdere dunque nemmeno le nostre recensioni dei broker dove parliamo dei loro punti di forza e dei bonus che possono garantirti per cominciare ad investire. Ecco ora la presentazione delle due strategie:

  • Strategie opzioni binarie MACD + media mobile: per le scadenze a 30 minuti puoi decidere di utilizzare per prima questa strategia davvero molto accessibile ed indicata per i principianti. Essa si basa sull’analisi di mercato svolta attraverso l’indicatore tecnico MACD ed anche con la media mobile. Il MACD è costruito sulla base di 3 medie mobili che sono in grado di offrirti segnali di trading molto facili da individuare ed anche molto affidabili. Il MACD è un indicatore dalla lettura agevole e veloce che va a posizionarsi sul fondo del tuo grafico di prezzo, mentre la media mobile si muove insieme al prezzo direttamente sul grafico. Trovi questi due indicatori soltanto sulle piattaforme dei migliori broker, quindi puoi consultare quelli da noi suggeriti che rappresentano il top della gamma.
  • Strategia opzioni binarie media mobile doppia: a sua volta la strategia che si basa sulla media mobile doppia ha come punto di forza il fatto di essere di semplice applicazione. Già dopo un primo utilizzo ti sarà facile riconoscere come i segnali di trading arrivano in grande numero e sono molto diretti da individuare. La media mobile doppia è costituita semplicemente da due medie mobilic he intersecandosi tra loro ti danno i segnali di trading così come puoi scoprire nel nostro approfondimento. Con la media mobile doppia puoi guadagnare alla grande perché essa offre segnali di trading affidabili che non hanno bisogno di particolari conferme per essere seguiti.

Per applicare una qualsiasi delle strategie precedentemente proposte ti ricordiamo di utilizzare tutti i principi che un trading a basso rischio richiede, ovvero le tecniche di money management per più comuni tra tutti i traders. L’approccio miglioree che viene utilizzato anche dagli esperti, ti impone di limitare al 5% del tuo capitale totale ogni investimento in opzioni binarie, immettere più soldi del 5% potrebbe portarti a perdite considerevoli che non potresti recuperare facilmente, quindi devi semplicemente evitare di rischiare troppo ed avrai già svolto per bene il tuo lavoro di trader!

Fondamenti

Recensioni broker