Seleziona una pagina

Strategie opzioni binarie 1 ora

strategie opzioni binarie 60 minutiUno dei grandi pregi delle opzioni binarie e dell’investimento in attraverso di esse è la versatilità di questo strumento finanziario. Inoltre bisogna dire che avere successo con il trading binari è del tutto possibile ma solo se  ci si basa sull’analisi grafica dell’andamento dei prezzi di un bene sul mercato, ma anche attraverso l’analisi fondamentale. Il tuo scopo infatti deve essere sempre quello di fare  investimenti con criterio, come farebbe un vero professionista del trading online.

Ovviamente il campo del trading non è qualcosa di certo e sicuro matematicamente parlando, al contrario è caratterizzato da incertezza e volubilità, la chiave di una buona riuscita risiede dunque nella pazienza e nell’evitare le trappole che i mercati a volte tendono agli investitori. Tutto questo è conseguibile con gli indicatori tecnici che limitano questa incertezza di fondo offrendo un vantaggio essenzialmente statistico su chi invece analizza ed investe in altri modi. Qui sta per scoprire come intensificare l’ottenimento di utili con le opzioni binarie 1 ora.

Prima di presentare la nostra strategia di opzioni binarie a 1 ora, segnaliamo che è possibile fare trading anche operando con i segnali di trading. In particolare, 24option, uno dei migliori broker per trading binario, offre eccellenti segnali di trading. Questi segnali sono disponibili gratis, è sufficiente iscriversi qui per ottenerli. I segnali non sono dei consigli di investimento e la responsabilità delle operazioni è sempre del trader.

I segnali sono distribuiti gratis da 24option ma sono elaborati dalla Faunus Analytics. Chi conosce la finanza sa che si tratta di uno dei centri di analisi finanziaria numero uno al mondo, famoso per la sua affidabilità. Per chi vuole avere la soddisfazione di sudarsi i propri profitti continuiamo con la nostra strategia di trading di opzioni binarie a 1 ora.

Guadagnare con strategie opzioni binarie 1ora

In questo articolo vogliamo presentarti 2 eccellenti strategie per le opzioni binarie a scadenza oraria, ossia quelle che scadono dopo 60 minuti di tempo, si tratta di opzioni molto equilibrate che ti fanno guadagnare bene anche solo facendo poche operazioni ben riuscite nell’arco della tua giornata di contrattazioni. Le strategie in opzioni binarie che ti presenteremo sono diversificate perché una si basa sull’analisi fondamentale mentre l’altra sull’analisi tecnica dei mercati finanziari, due approcci diversi ma parimenti efficaci. Ecco la presentazione di queste due tecniche che tu consigliamo di approfondire se vuoi metterti subito sulla giusta strada:

Strategia opzioni binarie media mobile + bande di Bollinger

La Media Mobile è da sempre uno degli indicatori più amati dai traders per la sua facilità di lettura e l’immediatezza dei segnali d trading che fornisce. La Media mobile si sostanzia proprio in una linea che si muove insieme alle oscillazioni dei prezzi segnandone il percorso, ma lo fa tenendo conto della storia del prezzo stesso nel passato a seconda dei settaggi del trader. Il numero di sessioni che prende in considerazione la tua media mobile è arbitrario, ovvero puoi sceglierlo tu, per la nostra strategia è fondamentale che la media mobile sul grafico sia settata a 50 periodi, ossia a 50 sessioni di trading precedenti.

Le bande di bollinger sono a loro volta uno strumento molto adatto ad investire specie per i principianti perché vanno a porsi direttamente sul grafico di prezzo e non necessitano di calcoli particolari. Le bande si muovono insieme al presso e quando interagiscono con esso sono in grado di fornire validi segnali di trading da sfruttare con le opzioni binarie a scadenza oraria.

Per imparare la strategia clicca qui!

Strategia opzioni binarie calendario economico

Forse non lo sapevi ma per fare trading si può anche evitare di utilizzare i segnali degli indicatori tecnici a volte basta affidarsi all’analisi fondamentale, ovvero quel metodo che prevede lo studio dei mercati attraverso la raccolta di dati e notizie circa i beni finanziari per fare previsioni di trading molto precise. Prosegui quindi nella lettura del nostro approfondimento per saperne di più e guadagnare con poco sforzo grazie alle indicazioni del calendario economico che riporta tutti i principali avvenimenti giornalieri di trading.

Caratteristiche delle opzioni binarie orarie:

Le strategie per opzioni binarie a scadenza oraria sono assolutamente vantaggiose per qualsiasi trader di opzioni binarie. Il fatto di avere una scadenza più elevata e dilatata nel tempo ti permette di fare analisi di trading in base a grafici più attendibili perchè basati su archi temporali più lunghi dove i movimenti casuali dei mercati si appiattiscono e quindi il trader ha gioco facile e può affermare la propria supremazia con strategie efficaci che permettono di massimizzare i mentre dall’altra parte si evitano perdite perniciose.

Un principio generale del trading binario infatti recita che le scadenze più lunghe sono più prevedibili rispetto a quelle più brevi e striminzite che caratterizzano le opzioni binarie a 30 secondi o 60 secondi, se lo desideri puoi utilizzarle lo stesso ma devi sapere che richiedono maggiore esperienza. L’andamento del prezzo qui risulta esse più chiaro e stabile osservando dei Time frame più ampi come quelli di H1 oppure H4, quindi ricordati di cambiare sempre il time frame prima di investire. Un grafico giornaliero è molto più facile da leggere rispetto a quello in M1 ecco perchè queste strategie che ti proponiamo negli approfondimenti sono molto indicate per i principianti.

Le opzioni binarie con scadenza ad 1 ora offrono altri vantaggi perché permettono di investire utilizzando i dati relativi alla tendenza giornaliera e quindi puoi pianificare al massimo i tuoi investimenti e scegliere soltanto i segnali qualitativamente migliori. In alternativa alle nostre indicazioni sappi che sono efficaci anche “supporti e  resistenze”, per leggere le oscillazioni che si verificano durante una notizia macro economica rilevante. Insomma, le opzioni binarie con scadenza ad 1 ora possono essere sfruttate in tantissimi modi ed offrono numerose opportunità di trading a chi ha pazienza di attendere che l’investimento scada dopo 60 minuti. Noi ti consigliamo quindi di essere paziente e di lasciare da parte l’avidità perchè i frutti che potrai raccogliere ti ripagheranno ampiamente.

Per conoscere la strategia clicca qui!

Fondamenti

Recensioni broker