Dubai Lifestyle App Recensioni e Opinioni: Funziona?

Dubai Lifestyle App rischia di passare alla storia per essere senza dubbio la truffa che ha attirato nella rete moltissimi investitori che sembrerebbero essere stati truffati. Vediamo però nel dettaglio come funziona Dubai Lifestyle App e se si tratta realmente al 100% di una truffa.

Dubai Lifestyle App è senza ombra di dubbio una delle applicazioni che in questi giorni sono state più viste sul web. Sono presenti numerosi video, siti internet ed email che parlano insistentemente di Dubai Lifestyle App.

Si tratta di un vero metodo per guadagnare, oppure è l’ennesima bufala che gira su internet? Molto probabilmente la seconda e adesso vi spieghiamo perché.

Dubai lifestyle App recensioni

Dubai Lifestyle App (in maniera molto simile ad un’altra famosa truffa: Profit Maximizer) promette mari e monti, ma noi professionisti siamo ben al corrente che fare guadagni facili in poco tempo è pressoché impossibile. Non è infatti possibile guadagnare migliaia di euro in poco tempo senza dover fare nulla. Purtroppo nel business del trading online non è possibile guadagnare a questi ritmi e con questa facilità.

Per guadagnare in sicurezza e seriamente è prima di tutto fondamentale studiare le basi: le strategie di trading, l’analisi tecnica e l’analisi fondamentale e fare tantissime ore di pratica con il trading online.

Ad esempio, la piattaforma di trading online XTB (Clicca QUA per aprirla e per sapere più informazioni) permette di aprire gratuitamente un conto demo, per iniziare a esercitarsi con il trading online nel migliore dei modi.

Leggi anche: ToroInvest

Dubai LifeStyle App: cos’è e come funziona

Dubai Lifestyle App è una applicazione (secondo gli amministratori del sito ancora in “beta”) che permetterebbe a 100 beta-tester di guadagnare oltre 7000 euro con il trading online automatico.

La storia inventata è la seguente: “L’azienda Dubai Lifestyle sta reclutando in ogni nazione 100 beta-tester a cui viene data l’occasione di guadagnare ben 7000 euro al giorno.”

Già da qui si dovrebbe capire che si tratta di una truffa bella e buona. Gli inventori del sito hanno addirittura architettato una versione “taroccata” della rivista Forbes, dove si afferma addirittura che Ashton Kutcher sia uno degli investitori dell’app. Niente di più falso. Ci penserà sicuramente la CONSOB e la magistratura a mettere la parola fine sulla truffa su questa fantomatica “App”.

Tutti gli utenti che hanno invano provato Dubai Lifestyle App non sono certamente ricchi, ma dopo aver esaminato attentamente le opzioni e recensioni presenti sul web.

Dubai lifestyle app Ashton Kutcher

Dubai Lifestyle App Ashton Kutcher
Dubai Lifestyle App Ashton Kutcher

Possibile che Ashton Kutcher in persona, abbia investito per finanziare questa truffa? Certo che no. Si tratta di una montatura. Facendo leva sul fatto che nel web tutti possono scrivere di tutto senza necessariamente citare delle fonti attendibili, i truffatori di Dubai Lifestyle App hanno messo in mezzo anche l’ignaro Ashton Kutcher.

Ma che cosa vuole venderci Dubai Lifestyle App? La truffa sta infatti principalmente nell’atto di depositare 250 euro. Il sistema obbliga gli utenti a versare 250 euro minimo per andare avanti, 250 euro che verranno molto velocemente “fatti sparire” dagli autori del sito. Si tratta quindi di una truffa spregiudicata dalla quale è necessario prima di tutto prendere le distanze.

Perché Dubai Lifestyle App è una truffa?

Dubai Lifestyle App è una truffa primo perché è un servizio assolutamente non regolato, e secondo perché non offre una modalità di investimento valida.

Vogliamo sottolineare nuovamente che non è possibile diventare ricchi attraverso le cosiddette “scorciatoie” presenti nelle truffe di trading online.

È un dato di fatto che gran parte delle recensioni indipendenti affermano che Dubai Lifestyle App sia scam: in pratica questo software non mantiene le promesse che fa.

I creatori di questa fantomatica App assicurano che si tratta di un software in grado di generare ottimi guadagni a tutti gli utilizzatori (i cosiddetti “beta tester”). La realtà delle coe è che le recensioni di Dubai Lifestyle App non fa altro che arricchire i creatori, e nessun’altra persona.

Si può guadagnare con il trading online?

Il trading finanziario può essere senza dubbio un metodo molto valido per guadagnare denaro. Si tratta di un metodo che può funzionare in maniera assolutamente effettiva e sempre più persone si stanno appunto avvicinando a questo business. È quindi sì possibile iniziare veramente a guadagnare, ma vi diremmo una bugia dicendo che si può diventare ricchi in qualche ora. Ci vuole studio, analisi e soprattutto un periodo di prova in demo.

Per fare un esempio nel mondo reale, consideriamo la migliore piattaforma di trading online che è attualmente possibile utilizzare: XTB. Questa piattaforma è assolutamente valida, autorizzata e regolamentata in Italia e perfino in tutta Europa. Regolamentata direttamente con sigillo CONSOB e CYSEC come prevede la legge. Dubai Lifestyle App, per inciso, non è assolutamente autorizzata e quindi secondo la legge non può in alcun caso fornire servizi di tipo finanziario.

Se diamo uno sguardo al sito di XTB (Clicca QUA per visitare il sito) notiamo che sulle varie pagine del broker viene specificato che gli investimenti finanziari possono avere dei rischi. Se invece decidiamo di dare uno sguardo alla fantomatica Dubai Lifestyle App veniamo raggirati con la solita storiella che i mercati finanziari sono assolutamente privi di rischi. Chi ha ragione quindi? XTB che avvisa dei rischio oppure Dubai Lifestyle App che ci infonde la falsa speranza che tutto sia rose e fiori? E qual’è la piattaforma veramente affidabile per fare trading online sui mercati finanziari? Crediamo che non ci sia neanche bisogno di doverselo chiedere, è veramente molto evidente.

Non è un segreto che sempre più trader scelgano XTB (Clicca QUA per fare trading online sui mercati finanziari come stanno facendo tutti gli altri in modo da usufruire anche della Scuola di Trading XTB gratuitamente). Dobbiamo inoltre specificare che XTB e le opzioni binarie sono la soluzione più idonea e facile da utilizzare. Facile perché è presente una scuola di trading con video esplicativi gratuita, idonea perché possiede tutti i sigilli e numeri di licenza in ambito italiano ed europeo.

[maxbutton id=”2″ ]

XTB, a differenza delle altre piattaforme regolate, è estremamente più semplice da utilizzare grazie all’avveniristica e semplificata piattaforma di trading online.

Per chi vuole tuttavia semplificare la sua strategia ancora di più, è possibile registrarsi al servizio di segnali di trading online fornito da XTB (CLICCA QUA per riceverli gratis), che consente di ricevere costantemente dei segnali di trading provenienti dalla Faunus Analytics. Stiamo parlando quindi di suggerimenti per operare sui mercati finanziari, ordinati in base al grado di affidabilità.

Se diamo infatti uno sguardo i segnali forniti nel passato da questo broker, notiamo che la grande maggioranza delle operazioni fornite dai segnali di XTB hanno portato ad un profitto, quindi hanno fatto guadagnare coloro che hanno seguito il consiglio.

Molti trader alle prime armi, di fatto, sfruttano i segnali di XTB per investire sui mercati finanziari. Il servizio di XTB è disponibile in forma gratuita cliccando qui (CLICCA QUA).

Concludiamo ricordando che non tutte le piattaforme oneste fanno anche guadagnare. Pensiamo, giusto per fare un esempio con le criptovalute, a Coinbase. Non ruba ai clienti ma guadagnare investendo sulle criptovalute con Coinbase è impossibile.

Il nostro punteggio
Clicca per lasciare un voto!
[Totale: 0 Media: 0]
4 Commenti
  • Simone Miotto
    Dice:

    Buongiorno,
    più che un commento avrei una domanda:
    sapete se 24 option utilizza anche robot di trading
    automatico? Vi do un link affinché possiate aiutarmi
    a capire se sia una truffa o meno “Binary Option Robot” (Link Moderato)
    Grazie

    • Redazione
      Dice:

      Caro Simone,

      Xtb offre il servizio di segnali di trading gratuiti in collaborazione con Faunus Analytics. Si tratta di segnali “semi-automatici” quindi il trader ha il pieno controllo della situazione sulle proprie trades e i propri soldi. Ufficialmente Xtb non ha mai proposto servizi di trading automatici. Quello a cui ti riferisci è un servizio esterno, non regolamentato.

      Cordiali saluti,

      DiventareTrader Staff

      • Simone Miotto
        Dice:

        Grazie mille per la risposta, riguardo a copyop è davvero così facile come sembra? Premetto che non sono pratico di opzioni binarie

        • Redazione
          Dice:

          Caro Simone,

          Sulle pagine di DiventareTrader troverai soltanto soluzioni professionali e regolamentate. Al momento per i segnali di trading quello che ti consigliamo è la seguente offerta regolamentata ufficiale di Xtb: Segnali di Trading Gratuiti (che ti permettono di ricevere dei suggerimenti automatici per aprire trades senza conoscenze dei mercati) + Cashback (sul tuo investimento iniziale). Per prendere l’offerta clicca sul link —> http://option.go2jump.org/SHn4rf

          Cordiali saluti,

          DiventareTrader Staff

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.