Seleziona una pagina

Diventare ricchi con le opzioni binarie

Tutti sognamo di diventare ricchi e di poter finalmente raggiungere la felicità, perché i soldi fanno la felicità, sarebbe ipocrita negarlo. Esistono differenti metodi per fare soldi e raggiungere la ricchezza: uno dei modi forse più facili di raggiungere il benessere è rappresentato dal trading online. Investire online garantisce di solito elevatissimi guadagni ed è molto più facile di quello che si possa pensare.

Tra tutti gli strumenti di investimento le opzioni binarie sono quelle che garantiscono i guadagni più alti con un rischio che è molto basso. In pratica con le opzioni binarie si possono guadagnare molti soldi, praticamente senza rischiare nulla e senza avere alcun tipo di conoscenza finanziaria. E, ancora meglio, si può cominciare con un capitale iniziale che è molto basso. Partendo da queste considerazioni, ci chiediamo: è possibile diventare ricchi con le opzioni binarie? La risposta è sì, con le opzioni binarie si può diventare ricchi e non è difficile. Non possiamo comunque dire che tutti coloro che diventano trader di opzioni binarie diventano automaticamente ricchi. In questa guida al guadagno con le opzioni binarie, vediamo quali sono le linee guida da seguire per diventare ricchi.

Guadagnare con le opzioni binarie

Guadagnare con le opzioni binarie, come si è detto, non è affatto difficile. Dal punto di vista tecnico le conoscenze necessarie sono poche e si possono acquisire in poche ore di studio di una buona guida (quella che consigliamo è la guida di 24option, clicca qui per ottenerla gratis). Ma ovviamente saper fare trading binario non è condizione sufficiente per guadagnare. In effetti per guadagnare il massimo ci sono due elementi fondamentali in più: la psicologia del trader e il broker di opzioni binarie. Chi ha una preparazione, anche modesta, utilizza un broker di qualità e ha una psicologia vincente con le opzioni binarie arriva molto ma molto lontano. Non tutti diventano milionari, è vero, ma si può guadagnare moltissimo anche senza essere intelligenti.

Broker opzioni binarie

Uno degli aspetti fondamentali per diventare ricco con le opzioni binarie è scegliere un broker binario di qualità. Un buon broker è registrato presso la CONSOB e regolamentato CySEC. La scelta non è difficile, visto che i broker migliori per il trading binario sono noti: i più importanti sono:

  • 24option: si tratta del primo broker di opzioni binarie ad essere autorizzato e regolamentato da CySEC e registrato CONSOB. Inoltre anche i rendimenti di 24option sono di tutto rispetto e aiutano il trader, professionista o inesperto, ad accumulare velocemente molti soldi. Infine, 24option è uno dei pochissimi broker che fornisce seganli di trading gratuiti, cioè indicazioni precise sulle operazioni da fare sul mercato. Grazie a questi segnali anche un principiante può guadagnare da subito. Per aprire subito un conto clicca qui.
  • Iq Option è un broker di opzioni binarie con cui fare i soldi è facile: oltre a essere sicuro e affidabile (naturalmente autorizzato e regolamentato CySEC come tutti i broker su questa pagina). Iq Option è ottimo perché consente di aprire un conto con soli 10 euro. Inoltre a tutti gli iscritti viene concesso un conto demo illimitato e senza vincoli. Clicca qui per aprire il tuo conto su Iq Option e cominciare a guadagnare.

Tutti i broker sono ovviamente autorizzati e regolamentati CySEC e registrati nell’albo CONSOB.

Opzioni binarie cosa sono

Per capire come mai è così facile diventare ricchi con le opzioni binarie dobbiamo riconsiderare il problema di cosa sono le opzioni binarie. Si tratta di uno strumento finanziario che garantisce profitti elevati dai mercati finanziari mediante previsioni estremamente semplici. Quando si fa trading con le opzioni binarie, infatti, si deve fare una previsione molto semplice: il prezzo di un asset aumenterà o diminuirà? Se la previsione si rivela corretta alla scadenza dell’opzione si incassa un rendimento. L’estrema semplicità di utilizzo garantisce elevati guadagni anche a coloro che non hanno esperienze specifica e che possono quindi trarre profitto dall’andamento dei mercati finanziari. Tenendo conto che il rendimento pagato nel caso di previsione corretta è pari all’85% della somma investita, è facile capire come guadagnare non sia affatto difficile, anzi.

Opzioni binarie strategie

Ma quanto contano le strategie di trading binario? Coloro che sono diventati ricchi con le opzioni binarie hanno applicato strategie complicate o difficili? Non possiamo fare un discorso generale, ma di solito chi diventa ricco con le opzioni applica strategia molto semplici da capire e da realizzare. Moltissimi, poi, non hanno nemmeno una vera e propria strategia codificata, si limitano a seguire il trend del mercato: se dal grafico vedono che il prezzo sta salendo scommettono sul fatto che il prezzo continuerà a salire, se vedono che sta scendendo scommettono sulla discesa. Questa strategia riesce a dare risultati eccellenti, soprattutto se utilizzata con opzioni binarie a scadenze brevi (30 o 60 secondi).

Opzioni binarie falla

Quanti tra i tanti che sono diventati ricchi con le opzioni binarie hanno sfruttato la famosa falla delle opzioni binarie? Nessuno. La falla delle opzioni binarie, come viene raccontata sui forum, non esiste e se è esistita 2 o 3 anni fa è stata subito chiusa. Ma la cosa più interessante è che è assolutamente inutile mettersi alla ricerca della falla, tanto più che diventare ricchi con le opzioni binarie è facile anche seguendo la via canonica che abbiamo enunciato. Una buona strategia, una mentalità vincente e soprattutto un buon broker sono gli elementi che aiutano ad avere successo. E non serve davvero niente altro.

Diventare ricchi velocemente?

Una volta capito cosa sono le opzioni binarie e come le possiamo utilizzare per diventare ricchi, ci possiamo chiedere se grazie alle opzioni binarie possiamo diventare ricchi velocemente. Una bella domanda, la risposta è dipende. Molti di coloro che sono riusciti a diventare ricchi sono partiti con un capitale iniziale molto basso. In effetti, la maggior parte è partita con 250 euro che è il deposito minimo della maggior parte dei broker. Questo significa, però, che per raggiungere la ricchezza ci hanno messo diversi anni. E’ un bene. Iniziare con lentezza, per imparare a poco a poco anche dai propri errori, è il modo migliore. Ovviamente se si vuole accellerare il processo si può anche cominciare con un capitale iniziale di 500 euro. Poi è evidente che ci sono le eccezioni, persone che hanno cominciato con capitale molto piccolo e sono riuscite comunque a diventare ricche velocemente. Ma sono appunto le eccezioni, non la regola.

Diventare ricchi in Borsa

Molto spesso quando si pensa al trading online si pensa solo alla Borsa, ecco perché i più cercano metodi per diventare ricchi in Borsa. Ma la borsa non è l’unico mercato finanziario su cui si può investire: ci sono forex, materie prime, bitcoin. Il bello delle opzioni binarie è che ti consentono di operare su tutti i mercati finanziari, senza limitazioni, in modo semplice e sicuro. In ogni caso, possiamo dire che le opzioni binarie sono perfetti per coloro che vogliono diventare ricchi in Borsa in quanto semplificano moltissimo il trading sul mercato azionario, pur garantendo comunque elevatissimi profitti. Di solito scoprire quanto guadagna un trader che usa le opzioni binarie è uno shock per la maggior parte delle persone: anche trader senza grande esperienza riescono a portare a casa l’equivalente di parecchi stipendi da dipendente al mese…

Diventare ricchi senza lavorare?

Ma allora con le opzioni binarie è possibile diventare ricchi senza lavorare? No. Nessuno può diventare ricco senza lavorare (a meno che non di non vincere alla lotteria ma è estremamente improbabile) . Anche le opzioni binarie prevedono lavoro e impegno: coloro che sono riusciti a guadagnare cifre importanti hanno dedicato al trading e allo studio almeno 4 ore al giorno, per lunghi periodi di tempo. Bisogna dedicare tempo e energia, sacrificare anche un po’ di tempo libero se si vuole diventare ricchi con le opzioni binarie. Qualcuno pensa, invece, che basta scegliere una piattaforma di trading di qualità, aprire un conto e aspettare che arrivino i soldi. Non funziona così ed è bene saperlo.

Per approfondire, puoi visitare anche:

Fondamenti

Recensioni broker