Seleziona una pagina

Deposito opzioni binarie

Nel momento in cui si decide di operare nel trading opzioni binarie, il primo passo da compiere è effettuare un investimento iniziale. In pratica occorre versare del denaro nel proprio conto. Tale ammontare sarà il capitale da utilizzare per fare trading con le opzioni binarie.Il deposito all’interno delle piattaforme broker può essere effettuato secondo differenti tipologie, ovvero tutte quelle messe a disposizione dall’operatore. Sono diversi i metodi di versamento disponibili, e tra i più usati troviamo le carte di credito (solitamente anche prepagate), moneta elettronica (Paypal, Moneybookers, Neteller, eccetera) e bonifico bancario.
Un discorso a parte va fatto per i bonus e per il deposito minimo richiesto.

Opzioni binarie bonus

Per conseguire alti profitti con le opzioni binarie, oltre a scegliere un broker sicuro e affidabile, assume particolare importanza approfittare del bonus offerto dalla piattaforma.
Il bonus non è altro che un regalo che l’operatore elargisce all’utente, in quanto si tratta di denaro che viene aggiunto sul conto.In genere esistono due tipologie di bonus: un bonus senza deposito e un bonus sul deposito. I bonus senza deposito sono in realtà piuttosto infrequenti e difficilmente superano importi di qualche decina di euro.

I bonus sul deposito sono invece strettamente legati al versamento compiuto dall’utente ed in alcuni casi sono molto allettanti, come ad esempio per 24option, broker affidabile, sicuro e regolamentato, che offre un eccezionale bonus del 100% su quanto depositato.I vantaggi derivanti dall’utilizzo del bonus sono evidenti, in quanto si tratta di capitale aggiuntivo sul proprio conto, che tradotto significa poter conseguire rendimenti più elevati.
Senza considerare che operando sui mercati con il bonus, si ha un enorme vantaggio psicologico da non sottovalutare: non si avrà paura di perdere i propri soldi. In questo modo si opererà al meglio e si riuscirà a conseguire migliori risultati.Andiamo ora a comprendere il concetto di deposito minimo.

Opzioni binarie deposito minimo

Il deposito minimo previsto da un broker di opzioni binarie corrisponde all’ammontare più basso con cui è possibile aprire un conto di trading.Generalmente il deposito minimo nei broker opzioni binarie è di 250 euro, ma sul mercato sono presenti piattaforme che permettono anche ai meno esperti di iniziare da un più piccolo versamento, proprio come nel caso di 24option.

24option è un broker sicuro ed affidabile in quanto autorizzato dalla CySEC. Un operatore che permette di aprire un conto con soltanto 100 euro, oltre ad offrire un eccellente bonus del 100% sul deposito, come in precedenza anticipato.Di certo 24option è il broker migliore per iniziare con il trading di opzioni binarie senza rischiare grossi importi di capitali, ideale per chi vuole incominciare ad operare nell’affascinante mondo delle opzioni.
Clicca qui per aprire subito un conto di trading su 24option, potrai cominciare anche solo con 100 euro e riceverai un generoso bonus omaggio, fino a 2500 euro. E’ opportuno ricordare che 24option, come tutti gli altri broker per trading online segnalati su DiventareTrader, è autorizzato e regolamentato dalla CySEC.

Per approfondire, puoi visitare anche:

Fondamenti

Recensioni broker