Crypto Revolt

Crypto Revolt offrirebbe servizi in grado di generare guadagni impressionanti. Ma è davvero così? Noi di DiventareTrader.com come sito che si occupa di negoziazione e trading a 360° siamo sempre attenti a tutte le novità del settore e Crypto Revolt è una di queste. Sono molte le persone che si interrogano sulla veridicità dei servizi di questa piattaforma, abbiamo quindi deciso che era il momento di fare chiarezza e togliere ogni dubbio a chi si fosse interessato a Crypto Revolt.

Nutri dubbi su Crypto Revolt? Bene allora possiamo anticiparti che anche noi ne abbiamo e molti. Dovunque si parla di questo sistema come di una truffa, quindi è davvero il caso di evitare di fidarsi. Se guardavi a Crypto Revolt come una soluzione per guadagnare bene e subito forse ti sentirai deluso, ma non disperare perché le alternative non mancano se intendi guadagnare in rete. L’importante è scegliere i servizi giusti.

Nel corso di questa guida ti illustriamo tutta la vicenda di Crypto Revolt, senza saltare a conclusioni affrettate, ma dicendo perché sarebbe meglio che tu non ti fidassi di un simile servizio. Intanto, se vuoi guadagnare sulle criptovalute perché non scegliere un servizio alternativo già sicuro e certificato? Il broker 24option (clicca qui per visitare il sito ufficiale) permette di guadagnare facendo trading online in maniera legale e sicura. Prova i suoi servizi, almeno puoi essere certo che non si tratti di una truffa!

Crypto Revolt: è una truffa?

Sulla scia del grande successo avuto dalle criptovalute e in particolar modo dagli investimenti su di esse sono nati molti servizi online che dichiarano di poter far guadagnare moltissimi soldi in poco tempo attraverso operazioni su valute virtuali.

Crypto Revolt è uno di questi. Gli ideatori di questo sistema di guadagno hanno cominciato a fare una grande pubblicità in rete su molte piattaforme come quella di Facebook o su un sito internet ideato appositamente, dicendo di aver scovato un sistema per diventare ricchi in poco tempo.

Come sempre resta da chiarire una questione: il sistema funziona? Rispondere a questa domanda in realtà non è difficile perché le persone che hanno provato Crypto Revolt non sono poche. In Italia gli effetti della crisi si fanno ancora sentire e questo spinge molte persone a fidarsi di servizi poco chiari e trasparenti.

La nostra indagine su Crypto Revolt

Per capire come stanno realmente le cose siamo andati alla ricerca di molte informazioni su internet, allo scopo di trovare recensioni e opinioni affidabili su Crypto Revolt. Ma come ogni volta che iniziamo a fare verifiche su servizi simili eravamo già scettici: non esistono modi per fare soldi facili, altrimenti saremmo tutti già ricchi.

La verità è che con Crypto Revolt non ha mai guadagnato nessuno! Nessuna persone che si sia espressa su internet circa questo sistema ha detto che funziona, al contrario, ci sono tanti, ma tanti delusi. Come sempre occorre diffidare da chi promette guadagni facili e veloci, non si ottiene nulla senza un minimo di sforzo.

L’aspetto peggiore di questa faccenda è un altro: non solo le persone che hanno provato il sistema non sono riuscite a guadagnare, ma hanno anche perso il denaro “investito” (e lo scriviamo tra virgolette perché di fatto non si può parlare di investimento, semmai di truffa).

In ogni caso non sta a noi dare giudizi. Non sono ancora state fatte indagini ufficiali sul sistema di Crypto Revolt. Di conseguenza non possiamo dire che si tratti di una truffa al 100%, ma quello che possiamo fare è sconsigliare fortemente di interagire in alcun modo con questo sistema. Dalle nostre impressioni alcuni aspetti risultano molto chiari e gli indizi messi insieme puzzano di truffa senza alcun dubbio in merito:

  • Promesse di guadagni facili
  • Promesse di profitti immediati
  • Nessun rispetto di legislazioni
  • Nessuna forma di licenza
  • Nessuna forma di protezione per l’investitore
  • Nessun servizio clienti

Come guadagnare con le Criptovalute?

Chiarito che è meglio non fidarsi di Crypto Revolt e di servizi simili possiamo per un attimo cambiare discorso. Se sei e se ti stavi interessando a Crypto Revolt, molto probabilmente è perché le criptovalute ti piacciono e sai anche che sono un potente mezzo di investimento.

Ecco questa non è una falsità. In effetti in questi ultimi anni le criptovalute hanno rappresentano la più grande e redditizia forma di investimento in circolazione. Nessun altro asset presente sui mercati finanziari può essere paragonato in termini di oscillazioni e potenziale speculativo. Nessun bene o titolo di mercato ha conosciuto le oscillazioni avute da decine di criptovalute negli ultimi tempi.

Grazie a queste caratteristiche sempre più investitori si interessano di monete virtuali e questo trend in futuro non farà che aumentare. Le criptovalute rappresenta un investimento eccellente su qualsiasi orizzonte temporale: breve, medio o lungo termine.

  • Sul breve termine: garantiscono oscillazioni quotidiane importanti e permettono di guadagnare grazie all’analisi tecnica utilizzando tecniche come lo scalping o altre tecniche di trading intraday di stampo veloce.
  • Nel medio termine: sono un asset molto bilanciato, basta scegliere la giusta criptovaluta, quella con un mix perfetto di volatilità e prospettive di mercato per fare un buon investimento di medio termine.
  • Sul lungo termine: sono un asset eccellente perché con il tempo è praticamente certo che come moneta verranno sempre più accettate e scambiate in tutto il mondo.

Il servizio di Crypto Revolt promette di fare guadagni miracolosi con Bitcoin, ma come è possibile farlo? Data la nostra lunga esperienza sui mercati possiamo dire che non ci sono metodi automatici di profitto con le criptovalute. Per guadagnare con Bitcoin l’unica soluzione è scegliere piattaforme regolamentate e servizi di investimento ufficiali ed approvati da organisti ed enti regolatori.

Quando una piattaforma di investimento è stata sottoposta al vaglio delle autorità per l’investitore non si corrono rischi di truffa. In Italia, per esempio, è la Consob che fa questo genere di controlli e li fa in nome e per delega dello Stato. Chi non dispone di licenza Consob non ha diritto ad offrire servizi finanziari in Italia.

Comprare e vendere: guadagnare sulle valute virtuali

Ad oggi esistono piattaforme che consentono di operare sulle criptovalute legalmente e permettono di usare diversi approcci per giungere a profitto. Se normalmente chi investe in criptovalute le compra per poi cercare di rivenderle quando il loro prezzo si è alzato, grazie alle piattaforme di trading online è possibile usare anche altri tecniche.

Per esempio le piattaforme regolamentate permettono di guadagnare anche se il prezzo della criptovaluta acquistata scende: questo si chiama “vendere allo scoperto criptovalute” ed è estremamente vantaggioso perché, come noto, il prezzo delle monete virtuali non è sempre in tendenza rialzista. Molto spesso tende a scendere anche vertiginosamente e allora per guadagnare la vendita allo scoperto è l’unica soluzione possibile.

Criptovalute: investire legalmente con 24option

Ti piacerebbe investire in criptovalute ma non sai come fare? La soluzione ce l’hai già, solo che ancora non la conoscevi: ti basta scegliere 24option (visita il sito ufficiale qui). 24option è un broker, il che significa che offre servizi di intermediazione finanziaria per permettere ai suoi clienti di investire non solo in criptovalute, ma anche su molti altri asset.

Il marchio di 24option è conosciuto e apprezzato non solo in Italia, ma in tutta Europa perché si tratta di un broker che in 10 anni di esperienza ha posto le basi per un successo duraturo. Tutti i traders che hanno scelto 24option (leggi la recensione qui) in passato non se ne sono pentiti e hanno visto il loro conto di trading e le loro operazioni sempre protette da un broker serio e regolamentato.

Ecco tutti i servizi esclusivi offerti da 24option ai suoi clienti:

  • Conto di trading demo: vuoi investire sulle criptovalute ma non sai come fare? Benissimo, 24option mette a tua disposizione un conto di trading demo adatto alle esigenze di tutti i traders alle prime armi. Il conto demo è la sezione della piattaforma del broker dove puoi fare simulazioni di trading con denaro finto per capire come si piazzano gli ordini a mercato e come conviene operare per fare trading vincente sulle criptovalute. Clicca qui e apri un conto demo con 24option.
  • Ebook di trading: per chi desidera dotarsi anche di basi teoriche, molto importanti a nostro avviso, è presente anche la possibilità di scaricare degli eBook di trading del tutto gratuiti. Gli ebook contengono informazioni chiave e le strategie usate dai professionisti del settore per avere successo sui mercati finanziari: scarica ora gli eBook di 24option cliccando qui.
  • Segnali di trading: altro servizio eccellente per investire in criptovalute sono i segnali di trading. Se non sai di cosa si tratta puoi immaginarteli così: mentre sei sulla piattaforma di 24option puoi ricevere notifiche con istruzioni operative su quali asset scegliere e che tipo di operazioni impostare su di loro. Un servizio semplice e chiaro per fare un trading più vincente. Iscriviti qui e comincia a ricevere i segnali di trading di 24option.

Quali sono le criptovalute disponibili su 24option? Il trader ha davvero una vasta selezione di monete virtuali sulle quali investire. Il Broker ha fatto una selezione molto accurata, scegliendo soltanto le criptovalute più conveniente per gli investimenti tra centinaia di possibilità. Ecco quali sono:

  • Bitcoin
  • Bitcoin Cash
  • Ethereum
  • Ripple
  • Litecoin
  • Dash

Iscriviti gratis a 24option cliccando qui.

Opinioni su Crypto Revolt

Tornando a parlare di questo fantomatico servizio per guadagnare con le criptovalute, vogliamo sottolineare come sia le opinioni sia le recensioni su Crypto Revolt che si possono reperire in rete e non solo, sono assolutamente negative.

Il trucco utilizzato da questo sistema è semplice: una volta che un aspirante cliente mette i soldi nel loro sistema il denaro viene automaticamente trasferito in un conto estero, con banche che non possono essere raggiunte perché offshore.

Oltre al problema relativo ai soldi bisogna ricordare che su simili siti è molto rischioso anche lasciare i propri dati personali in qualsiasi forma. Numeri di telefono, indirizzi, dati bancari, sono tutti dati che spesso vengono richiesti per frodare ancora di più i malcapitati.

Crypto Revolt: cosa c’entra Andrea Agnelli

Come sempre accade quando si mette su una farsa in stile Crypto Revolt, si cerca di dare credibilità a un sistema inventato, associando la sua invenzione o il suo utilizzo a una sorta di “testimonial”. In questo caso il prescelto è stato Andre Agnelli, ovvero un riconosciuto membro della famiglia proprietaria della Fiat e anche presidente della Juventus F.C.

Ovviamente Andre Agnelli non c’entra nulla con Crypto Revolt e ci sarebbe da aspettarsi che presto i suoi avvocati comincino a indagare la faccenda per appurare cosa sta accadendo e far partire le denunce per truffa. Tuttavia è difficile che vengano individuati i responsabili perché in rete può essere facile nascondersi.

Crypto Revolt: conclusioni

Muori dalla voglia di guadagnare con le criptovalute? Benissimo, allora non perdere tempo con questi sistemi di guadagno automatico del tutto campati in aria. Iscriviti a un broker di trading online come 24option e fai le cose seriamente. Assicurati reali possibilità di profitto operando con un broker di fama internazionale affidabile al 100%.

Inoltre, sai chi è realmente sponsor della Juventus? Proprio 24option! Ecco uno strano caso che però diventa emblematico di come possa essere semplice trovare le alternative giuste se si intende fare le cose seriamente. Un in bocca al lupo per le tue operazioni di trading da DiventareTrader.com.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.