Crypto Cash è una truffa? [Scopri tutta la verità in questa recensione]

Leggere su un sito che molte persone si stano arricchendo attira l’attenzione vero? E’ il sistema usato proprio da Crypto Cash per invogliarvi ad investire con la promessa di diventare milionari, ma se siete qui è perchè non siete del tutto sicuri che questo sistema funzioni vero? Fate bene!

Diventaretrader.com, il sito leader nello smascherare le truffe online, vi svelerà qual è la vera natura di Crypto Cash, come funziona e cosa c’è di vero nelle promesse che leggete in questo sito web.

Se sapete già che si tratta della solita truffa la nostra recensione vi sarà utile ugualmente perchè vi proporremo un’altrenativa legale a Crypto Cash. Si chiama Copy Trading ed è un brevetto eToro che permette di copiare gli investimenti dei migliori trader al mondo (su eToro), in modo automatico.

Cos’è Crypto Cash?

Prima di dire cos’è realmente Crypto Cash vogliamo spiegare cosa vogliono farci credere che sia: Un sistema di investimento automatico.

Premesso che i sistemi di investimento automatico esistono e nel corso di questa recensione ve ne mostreremo uno che funziona realmente, il nostro obiettivo è spiegare cos’è Crypto Cash e come viene descritto nell’omonimo sito web che lo propone.

Si tratta di un sito web, o meglio di una singola pagina web che pubblicizza un sistema praticamente infallibile per diventare milionari.

Appena si accede a Crypto Cash si può leggere quanto segue:

Molte persone si stanno arricchendo grazie al Bitcoin
E tu puoi diventare il prossimo milionario
Scopri cosa dicono persone famose come Bill Gates e Eric Schmidt

Queste persone famose sono state intervistate in un video che è subito visibile nella pagina principale di Crypto Cash. ma nessuna di questa dirà una sola parola su questo sito web, si limitano a parlare di comprare criptovalute e di investire in Bitcoin, non c’è alcun accenno a questo sito, come mai?

Perchè le interviste sono montate ad arte e nessuno degli intervistati conosce Crypto Cash, la loro immagine viene sfruttata a loro insaputa per invogliarvi ad investire su questo sito web: Non fatelo!

Ma cerchiamo di analizzare meglio l’homepage e il video in questione, ecco uno screenshot:

Cos’è Crypto Cash

Probabilmente alcuni di voi hanno già visto qualcosa di simile in passato, ma anche se non vi fosse capitato prima, vi diciamo che questa impostazione grafica è sempre uguale da anni, non solo, anche il video è sempre lo stesso: C’è il giornalista CNN, c’è Bill Gates, c’è Richard Branson, e alcuni altri ricconi che parlano di trading di criptovalute ma nessuno accenna a Crypto Cash, fateci caso.

Ora iniziamo a mostrarvi le prove che questo sito web è totalmente illegale, privo di qualsiasi autorizzazione e clonato da altre precedenti truffe simili, chiamate con nomi diversi come: Bitcoin Up, Bitcoin Superstar, Bitcoin Circuit, Crypto Engine, Crypto Bank, Libra Profit System, Quantum AI, Crypto Boom, ecc.

Ecco gli screenshot di alcuni di questi siti clone:

Bitcoin truffa clone

Sono praticamente identici, anche il video è sempre uguale, l’unica differenza è il nome utilizzato, che nel nostro caso è Crypto Cash.

Questa prima prova vi mostra con chiarezza che si tratta di un sito totalmente inaffidabile, che cerca di portarvi ad investire ma non ha alcun titolo per farlo, non ha licenze, non è un intermediario finanziario e non mostra neanche il nome della società per cui opera!

Domande frequenti su Crypto Cash

Su Crypto Cash è interessante leggere le FAQ, le domande e risposte frequenti, perchè qui vi renderete conto delle false promesse che vengono fatte su questo sito web truffaldino.

Si inizia dicendo che :

Gli iscritti a Crypto Cash guadagnano normalmente almeno $1,300 al giorno

Almeno $1.300 al giorno! Se fosse vero sarebbe un guadagno davvero incredibile no? Peccato sia una cifra totalmente inventata. Ma se vi sembrava assurda, non avete idea di cos’altro riescono ad inventarsi.

Proseguendo si legge che:

I nostri iscritti lavorano in media 20 minuti al giorno o anche meno. Ciò dipende dal fatto che il sistema esegue in automatico tutte le operazioni per cui il “lavoro” da fare è minimo.

Quindi non bisogna sforzarsi poi molto, ci si arricchisce senza fare praticamente nulla. Ma quanto si può guadagnare?

Con Crypto Cash i profitti sono illimitati. Alcuni nostri soci sono riusciti a guadagnare il loro primo milione in soli 61 giorni.

Ok questa è davvero una scemenza, alcuni sono diventati milionari in 2 mesi! Ma c’è qualche prova o qualche testimonianza che questi numeri siano reali, almeno per qualcuno? Come avremo modo di dimostrare: No, non c’è alcuna prova che dimostri che in questi numeri ci sia qualcosa di vero.

Come funziona Crypto Cash

Nella spiegazione del sistema Crypto Cash si spingono anche oltre, dicendo che sono in possesso di un algoritmo con una percentuale di scambi vincenti del 99,4%, che è in grado di anticipare i mercati di 0,01 secondi e che hanno vinto il premio UK Trading Association!

A questo punto siamo sicuri che si tratta di una truffa:

  • Non esistono algoritmi con percentuali di successo così elevate, tant’è vero che i trader famosi, i migliori investitori al mondo non raggiugnono percentuali neanche vicine al 99,4%, al massimo arrivano al 70/80% di successo, possibile che un algoritmo gratuito faccia meglio di loro?
  • Non si possono anticipare i mercati, è fisicamente impossibile, sarebbe come tornare indietro nel tempo.
  • La UK Trading Association non esiste e questo sito non ha vinto alcun premio.

Come funziona Crypto Cash

Per iscriversi su Crypto Cash bisogna seguire questi step (ma noi vi sconsigliamo di procedere, prima leggete la nostra recensione fino in fondo) :

  • Ci si registra.
  • Si viene reindirizzati ad un Broker illegale, che non garantisce i fondi depositati.
  • Il deposito effettuato non sarà più recuperabile.
  • Anche se otterrete dei guadagni non riuscirete a prelevarli.

In pratica Crypto Cash, con una serie di bugie vi spinge ad investire con un Broker illegale (offshore) senza darvi la minima garanzia sul denaro depositato, che molto probabilmente verrà dirottato in un paradiso fiscale per rendere praticamente impossibile ogni tentativo di recuperarlo.

Ovviamente i Broker non sono tutti illegali, anzi, quelli che operano sul territorio italiano e hanno una regolare licenza CONSOB sono sicuri e affidabili e fra questi c’è eToro, che offre un sistema di investimenti automatici che funziona davvero, e per giunta è totalmente legale: il Copy Trading.

Investimenti automatici con eToro

eToro non ha certamente bisogno di presentazioni, a differenza di Crypto Cash, stiamo parlando del Broker online più diffuso al mondo, con oltre 7 milioni di utenti attivi, che insieme alla licenza CONSOB attestano l’affidabilità e la sicurezza di questo intermediario.

Questo Broker propone un sistema di investimenti automatici che funziona sul serio ed è totalamente legale, si chiama Copy Trading ed è un brevetto eToro.

Questa funzionalità permette di copiare le operazioni a mercato dei più bravi trader al mondo (su eToro) in maniera automatica. Quindi i vostri investimenti dipenderanno dai trader scelti che faranno trading al posto vostro.

Per utilizzare il Copy Trading bisogna seguire questi step:

  • Ci si registra su eToro.
  • Si scelgono i trader da copiare fra i migliori disponibili su eToro.
  • Il software copierà tutte le loro operazioni a mercato, in modo gratuito e totalmente automatizzato.
  • Così otterrete gli stessi rendimenti dei trader copiati (in base a quanto avete investito su di loro).

Ecco alcuni dei trader eToro che potete copiare, con le loro percentuali di rendimento:

top trader etoro

Clicca qui e scegli i trader da copiare

Questo sistema non garantisce che diventerete milionari ma se sceglierete bene i trader da copiare potrete ottenere dei profitti molto interessanti.

Conviene scegliere dai 5 ai 10 trader da copiare, per diversificare gli investimenti e fare in modo che se qualche investitore sbaglia, gli altri possano recuperare.

Clicca qui per registrarti gratuitamente su eToro

Crypto Cash: Opinioni e Recensioni

A questo punto vogliamo proseguire con le prove che dimostrano che Crypto Cash è una truffa in modo che abbiate una visione chiara del funzionamento di questi sistemi. Parliamo al plurale perchè sono decine le truffe simili a questa, e sono tutte praticamente identiche.

Solitamente questi siti web utilizzano anche le recensioni degli utenti per invogliarvi ad investire, perccato che siano totalmente false e possiamo dimostrarlo.

Qui sotto potete vedere uno screenshot delle recensioni degli utenti Crypto Cash nel sito italiano:

crypto-cash-opinioni-e-recensioni

Ma Crypto Cash è presente in tutto il mondo e viene tradotto in molte lingue, allora siamo andati a vedere la versioni statunitense del sito, per leggere le recensioni degli utenti americani, eccole qui:

crypto-cash-opinioni-e-recensioni-US

Avete notato qualcosa di sospetto?

Le recensioni sono identiche! Sono tradotte in tutte le lingue ma sono sempre le stesse 4 recensioni, cosa c’è di strano? I nomi sono sempre diversi e anche le località, perchè non sono utenti reali ma solo l’ennesima bugia di questo sito web.

Al di là di aver inserito recensioni false, oltre a confermarci che si tratta di una truffa, ci dimostra che nel mondo non ci sono neanche 4 utenti reali che hanno davvero guadagnato con questo sistema, altrimenti avrebbero usato le loro recensioni no?

Nessuno ha mai guadagnato qualcosa con Crypto Cash, mentre è facile trovare numerose recensioni di utenti reali cha hanno perso tutti i soldi versati!

Crypto Cash è una truffa ?

A questo punto della nostra recensione, dopo le numerose prove che abbiamo evidenziato è facile dichiarare che Crypto Cash è una truffa e vi sconsigliamo di depositarci del denaro, non lo recupererete più.

Queste sono le motivazioni che dimostrano che Crypto Cash è una truffa:

  • Crypto Cash non ha alcuna licenza come intermediario di trading e non è regolamentato
  • Non garantisce i fondi depositati
  • Non esistono sistemi automatici che permettono dei guadagni costanti così elevati
  • Il sito reindirizza a un Broker illegale senza alcuna licenza
  • Crypto Cash non mostra alcuna sede legale nè il nome della società
  • Le recensioni che trovate su Crypto Cash sono tutte false

Nel malaugurato caso che voi abbiate già perso dei soldi su Crypto Cash, nel prossimo paragrafo spieghiamo cosa potete fare per tentare di recuperarli.

Recuperare i soldi persi su Crypto Cash

Iniziamo subito col dire che questi truffatori sono esperti e cercano di evitare questi sistemi di recupero facendovi confermare il deposito con l’invio dei documenti d’identità.

Il ChargeBack, il sistema di recupero di denaro truffato che molte banche e carte di credito offrono ai propri clienti, può funzionare solo se non avete inviato documenti a Crypto Cash o al Broker illegale che questo sito utilizza.

Per tentare di recuperare i soldi persi dovete seguire questa procedura:

  • Contattate il servizio di assistenza del Broker e tentate di farvi dare le spiegazioni per iscritto, servono per la denuncia
  • Denunciate la truffa presso la Polizia o i Carabinieri
  • Richiedete alla Banca o al gestore della Carta di credito il ChargeBack
  • Seguite l’iter burocratico, attendete pazientemente e sperate per il meglio.

Non vogliamo darvi false speranze, purtroppo è raro che questo sistema funzioni, il denaro viene nascosto molto bene e spesso è davvero impossibile recuperarlo.

crypto cash

Conclusioni

La nostra recensione probabilmente vi ha deluso se speravate che Crypto Cash potesse davvero rendervi milionari, ma siamo felici se siamo riusciti a non farvi buttare i vostri soldi in una truffa come questa.

Ricordatevi che per capire se un Broker è legale dovete verificare :

  • Che sia in possesso di una licenza CONSOB o CySEC.
  • Che mostri chiaramente la società, la sede legale e i recapiti.

Vi abbiamo comunque fornito un’alternativa legale a Crypto Cash, che permette di fare investimenti automatici in sicurezza grazie al Copy Trading di eToro, un Broker affidabile e regolamentato dalla CONSOB.

Iscrivetevi a eToro, scegliete i trader da copiare iniziando dal conto Demo gratuito e se vi trovate bene, passate al Copy Trading in reale facendo il deposito minimo di 200 € richiesto dal Broker.

Prova il Copy Trading di eToro cliccando qui

 

Cos’è Cripto Cash?

Cripto Cash è un sito illegale che promette facili guadagni tramite un infallibile algoritmo di trading.

Crypto Cash come funziona?

Questo sito vi invita a fare un deposito e vi rimanda ad un Broker illegale privo di qualsiasi autorizzazione. Leggete la nostra recensione per ulteriori dettagli.

Crypto Cash è una truffa?

Si, questo lo possiamo affermare con certezza, nella recensione lo dimostriamo con prove inequivocabili.

Ci sono alternative legali a Crypto Cash?

Si, l’alternativa migliore è il Copy Trading di eToro, un sistema di investimenti automatici che opera in sicurezza.

Il nostro punteggio
Clicca per lasciare un voto!
[Totale: 0 Media: 0]
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.