Seleziona una pagina

Potrebbe Copyop essere una truffa? Leggete questa recensione

Copyop è una piattaforma di trading sociale operata da Ouroboros e concentrata intorno al design di trading di Anyoption, la prima e più notevole pagina web di trading con opzioni binarie. L’azienda è in realtà registrata e completamente regolata dalla Cyprus Securities Exchange Commission (Cysec) sotto licenza no. 187/12, il che garantisce sicurezza e affidabilità. A differenza di Dubai Lifestyle App, possiamo dire che Copyop non è una truffa.

banner1cop

Copyop è la più creativa piattaforma di trading sociale, che vi offre opzioni binarie di trading incentrate su decisioni umane, rendendo in tal modo le operazioni di trading più facili e interessanti. Dato che questo nostro sistema è adeguato sia per professionisti specializzati che per giovani, non c’è bisogno di alcuna esperienza senza la necessità di riferirsi ripetutamente a diagrammi o schemi inquietanti. Semplicemente osservate, iniziate e copiate ciò che i migliori operatori del mondo fanno in qualsiasi momento. Tutti i dati che voi vedete sono dati autentici dal vivo, creati da persone qualificate e operatori con credenziali genuine. È da intelligenti operare in modo professionale e ottenere dei profitti fino all’80%.

Come funziona

a piattaforma di trading di Copyop non è difficile da usare e da navigare. Non vi è alcuna necessità di layout poco chiari e gadget avanzati. Il sistema vi pone al posto di guida, consentendovi il controllo totale dell’organizzazione del vostro capitale e le strategie di esposizione ai rischi. La nuova piattaforma di trading considera il trading con edge variabile, il che consente di controllare l’impatto, oltre al costo del finanziamento. Non sarete addebitati sull’insieme del capitale, eseguite qualsiasi operazione – potete aiutare semplicemente aggiustando un po’ della qualità totale, o sostenere le vostre operazioni sponsorizzando il 100% della vostra posizione.

Iscrizione

Le cose sono semplici sin dall’inizio. Non ci sono spese per partecipare. In aggiunta, nel caso non crediate che la piattaforma possa veramente funzionare e semplicemente desiderate osservare come possa funzionare, potete certamente iscrivervi, senza depositare un centesimo. Comunque, se non la usate, la perdita è vostra. L’iscrizione è possibile attraverso Facebook oppure tramite un account Anyoption, pertanto non ci vorrebbero che un paio di minuti. Ciò che è necessario a questo punto è selezionare una valuta per il vostro account. Le scelte possibili sono Euro, dollari USA oppure Sterlina inglese. Fate attenzione quando decidete quale valuta usare, poiché dopo non sarà possibile modificare.

Utili

Nonostante l’iscrizione sia gratuita, dovete depositare del denaro per fare investimenti. Gli utili che si ottengono dipendono da vari fattori. Per esempio, sarà diverso se copiate degli investitori oppure se operate a modo vostro. La gran parte degli operatori stanno lì solamente per copiare, comunque nel caso abbiate bisogno di fare da soli, lo potete fare. In gran parte gli utili delle operazioni copiate non saranno più alte del 60% e i rimborsi, nel caso ci siano delle perdite, saranno del 10%. D’ altra parte quando operate le vostre posizioni a modo vostro, otterrete di più, a seconda dell’asset che avevate scelto.In aggiunta, potete guadagnare ancora di più sulla piattaforma se le vostre posizioni e operazioni vengono copiate da vari altri investitori. Ogni volta che uno vi copia, voi otterrete 2 monete, a prescindere dal fatto che l’operazione sia efficace o no. A quel punto, una volta che avrete accumulato 100 monete Copyop, potete tramutarle in denaro e questo denaro sarà aggiunto al vostro conto immediatamente.

Ultima parola

Certamente questa breve rassegna non è sufficiente per descrivere tutte le cose che si dovrebbero discutere a riguardo Copyop, poiché ce ne sarebbero tante! Perciò, la cosa migliore sarebbe iscriversi e direttamente iniziare a fare trading. Non avete nulla da perdere, anzi al contrario! Godete di una magnifica esperienza di trading unicamente con Copyop!

banner1cop

Per approfondire, puoi visitare anche:
Fondamenti

Recensioni broker