Seleziona una pagina

Conto demo TopOption

Il broker TopOption è stato chiuso da alcuni mesi. Chi fosse interessato ad un buon conto demo per trading online può aprire un conto gratuito su IqOption: è possibile ottenere il conto demo su Iq Option cliccando qui.

Vuoi ottenere risultati concreti facendo trading? Bene, non ti resta che scegliere il conto demo di TopOption! Il modo migliore per ottenere risultati importanti in qualsiasi attività tu decida di intraprendere è quello di allenarsi, più ci si allena e più facili risultano le cose, insomma è proprio vero il detto secondo il quale la “pratica rende perfetti”. Qualche tempo fa uscì uno studio che dichiarava che con 3000 ore di applicazione si potesse diventare bravi in qualsiasi cosa. E Tu? In cosa ti piacerebbe riuscire alla grande? Noi pensiamo che ti farebbe certamente bene puntare sulle opzioni binarie e con un conto demo come quello di TopOption hai la possibilità di fare pratica quanto ti pare per diventare un vero professionista delle opzioni binarie!

Le opzioni binarie infatti non rappresentano una eccezione alla regola, anche in questo campo la pratica è un fattore fondamentale di successo, una parte parte indispensabile per riuscire al meglio nell’attività di investimento. Le piattaforme di trading facilitano di molto il compito di ciascun trader, anche se utilizzate nella loro forma dimostrativa. Se sei un principiante o un trader un po’ più esperto questo non conta, l’importante è che tu ti metta d’impegno per scoprire quali metodologie di analisi ed indicatori tecnici preferisci utilizzare per prenderti soltanto il meglio di quello che offrono i mercati finanziari, ovvero profitti favolosi.

Perchè aprire un conto demo TopOption?

logo topoption

Il broker di opzioni binarie TopOption ha quindi deciso di offrire una soluzione alla tua portata e del tutto gratuita al problema di potersi allenare a piacimento con le opzioni binarie, questa soluzione si chiama conto demo. Il conto demo (abbreviazione di demonstrative in inglese) è un conto a valuta virtuale ti permette di ottimizzare al massimo il tuo trading senza mettere a rischio il capitale di investimento di cui disponi perché ti sarà corrisposto dal broker del denaro fittizio da utilizzare per poter fare pratica e per scoprire tutti i segreti della piattaforma di investimento dove ti troverai ad operare con il denaro reale.

Con altri broker che non offrono questo servizio potrebbe capitarti di perdere molto denaro prima di capire la giusta strada per guadagnare nella maggior parte delle operazioni che intraprendi, se invece dovessi scegliere TopOption, come da noi consigliato, risparmieresti direttamente tempo e denaro, così come ci hanno testimoniato numerosi nostri lettori che hanno già operato questa scelta e se ne stanno godendo i benefici.

TopOption in Breve

Ti offriamo ora una breve panoramica dei vantaggi offerti da un broker importante come TopOption, una volta scoperta la vantaggiosa proposta di questo intermediario finanziario siamo certi che non esiterai un secondo e vorrai subito iscriverti perché si tratta davvero di qualcosa di unico nel panorama delle opzioni binarie. Tanto per cominciare questo broker ti offre un deposito minimo di soli 100 euro il che vuol dire che quasi certamente puoi permetterti questa somma per cominciare, la quale tra l’altro non rappresenta un pagamento al broker ma solo la cifra minima richiesta come capitale di investimento.

Il trade minimo richiesto per ogni operazione è di soli 10 € e questo comporta la massima libertà di scelta per i traders in termini di strategie di investimento e soprattutto per applicare una saggia gestione del capitale totale a tua disposizione. Partendo da un simile trade minimo i guadagni possono comunque essere interessanti perché il broker offre rendimenti medi elevatissimi per le opzioni binarie, anche quelle che sono a breve e brevissimo termine come le 60 secondi, parliamo di rendimenti che possono toccare anche il 90% di quello che hai investito in partenza.

Come aprire un conto demo con TopOption

Visti questi vantaggi siamo certi che ti piacerebbe aprire un conto demo con TopOption e dunque come sempre la prima cosa da fare sarà creare un account presso il sito dell’intermediario, i passi da seguire sono semplici e richiede pochissimo tempo per essere completati, ricordati però di fare le cose con calma e di inserire dati reali, solo così potrai diventare a tutti gli effetti un trader con TopOption

Ci sono 4 passi fondamentali da seguire per completare la procedura:

  1. Per prima cosa bisogna inserire i dati anagrafici basilari: Nome, Cognome ed indirizzo e-mail, utile per la registrazione, ma anche per ricevere notizie notifiche ed assistenza.
  2. Inserire la password: bisogna fare molta attenzione perchè la password è importante, bisogna sceglierne una che contenga sia caratteri che numeri e sia di discreta lunghezza. La password va digitata 2 volte per conferma.
  3. Bisogna poi inserire il numero di telefono: anche questo molto importante perchè serve ad attivare il conto demo ed a ricevere assistenza.

Come ricevere il Conto Demo TopOption

Effettuata la registrazione inserendo i dati personali in maniera corretta ed effettuato anche il deposito minimo di 100 euro o di qualsiasi altra somma tu voglia disporre, vieni contattato dal tuo personale account manager, che ha il compito di assisterti in ogni tua esigenza. E’ proprio a lui che devi chiedere l’attivazione del conto demo, spiegandogli la necessità di fare pratica sull’account dimostrativo prima di spostarti sul conto in denaro reale per investire il tuo deposito iniziale.

registrazione conto topoption

Fondamenti

Recensioni broker