Seleziona una pagina

Broker opzioni binarie conto demo

Nel trading binario sono molti coloro che iniziano un percorso da traders, ma in seguito pochi continuano, ed infine ancora meno persone raggiungono il successo. Chi parla delle opzioni binarie come di una truffa però forse non sa che non è impossibile guadagnare in questo business, anzi si tratta di una opportunità seria e concreta. Il problema è il tipo di persona che si approccia al business. Se le persone decidessero di prendere il trading binario come una professione e di accrescere le proprie abilità passo dopo passo, davvero tutti potrebbero ottenere grandi profitti. Il problema è l’incapacità di saper rimandare le gratificazioni.

Il conto demo di opzioni binarie è una risorsa gratuita ed importante di cui troppi principianti si privano ecco quindi che qui puoi cogliere l’occasione per aprirne uno. La pratica rende perfetti, per questo è necessario il conto demo, non usarlo infatti è uno dei primi fattori di insuccesso per molti neofiti che senza nemmeno avere idea di quello a cui vanno incontro, iniziano a fare operazioni di trading senza capo ne coda e senza avere la minima idea di dove mettere le mani per incrementare le proprie chance di successo. A volte basta poco per ottenere risultati al di sopra e quindi iniziare a guadagnare una quantità di denaro che hai sempre desiderato, continua nella lettura e scopri come.

Broker demo: gratis e conveniente

Imparare a fare trading in opzioni binarie è di certo una buona idea. Imparare a farlo in compagnia di un broker importante significa aumentare passo dopo passo i tuoi guadagni, perché solo con l’aiuto di un broker di qualità puoi metterti sulla giusta strada del trading, un percorso professionale di crescita graduale ma costante. In rete poi non esiste un metodo di guadagno più proficuo e facile da imparare delle opzioni binarie, questo di per se è una grande motivazione per fare pratica: i rendimenti possono oscillare dal 70 % al 1600 % del capitale che investi e si tratta di ritorni che puoi avere anche in una sola sessione di trading. Potenzialmente puoi guadagnare migliaia di euro al giorno, il problema è che non puoi riuscirci “domani”.

Conto demo con i broker di opzioni binarie

conto demo opzioni binarieQuando pensi al conto demo devi immaginare una piattaforma di trading identica a quella reale con la differenza che profitti e perdite non hanno alcun impatto sul tuo denaro reale che hai depositato perché per investire vai ad utilizzare denaro fittizio. Inoltre altro aspetti incredibilmente vantaggioso è il fatto che i broker di opzioni binarie non ti chiedono nulla in cambio, il conto demo è gratuito e disponibile per te da subito dopo l’iscrizione. Poi, come molti dei nostri lettori già hanno sperimentato si tratta di una risorsa poliedrica in grado di farti imparare il trading al riparo dai rischi.

Il conto demo si può accedere passando dalla piattaforma di base del broker di tua scelta, molto spesso ti trovare la scritta “Passa al conto demo” per cambiare ed andare direttamente sulla piattaforma dimostrativa. Qui trovi esattamente le stesse opzioni e modalità di utilizzo della piattaforma normale, la sola differenza è che il denaro è finto e quindi non devi preoccuparti se lo perdi. Sul conto demo di opzioni binarie non si rischi, tutto quello che guadagni e che perdi viene aggiunto o sottratto da una somma fittizia offerta dal broker che può ammontare anche a 100.000 €.

Alcuni broker di opzioni binarie purtroppo concedono l’accesso solo per un periodo di tempo limitato ciò significa che ad esempio dopo 30 giorni il broker ti priva del conto demo e sei dirottato sul conto reale, ma questo non è un problema perché un periodo di un mese in genere basta e avanza per imparare le tecniche basilari di trading e passare a fare operazioni reali cosa che siamo certi tu voglia che accasa il prima possibile per fare in modo di iniziare a guadagnare.

Altri vantaggi del conto dimostrativo per il trading binario sono:

  • Fare pratica illimitata: sul conto demo provare i brividi del vero trader ed anzi noi ti consigliamo di usarlo proprio come se stessi operando con il tuo conto reale, quindi in maniera seria e ragionata! Puoi così capire fin da subito quali sono le sensazioni e quali tipi di problemi potresti trovarti ad affrontare spostandoti sulla piattaforma reale. Quindi fai finta TUO denaro reale e non di quello finto offerto dal broker così che poi quando finalmente inizierai a praticare partendo dal tuo deposito tutto ti sembrerà lo stesso e non dovrai nemmeno compiere lo sforzo di riambientarti.
  • Testa le strategie: quando si parla di trading l’elemento essenziale è provare a mettere in pratica le strategie di investimento che ti indichino quali tipi operazioni sono vincenti ed invece quali sarebbe meglio evitare. Per investire usando criteri che ti portano a guadagnare devi adottare gli indicatori tecnici oppure fare analisi fondamentale. Prenditi il tuo tempo ed impara qualche metodo comprovato ed efficace.
  • Sbaglia ed impara: hai mai pensato a quanto sia bello avere la libertà di sbagliare? Si tratta di una sensazione davvero liberatoria e molto appagante perché ti libera dal peso di dover fare tutto alla perfezione, in una attività come quella del trading poi, dove gli errori costano denaro, prima ancora che tempo e demoralizzazioni pericolose è meglio poter commettere sbagli senza pagare grosse conseguenze. Ecco quindi che il conto demo ti viene incontro e ti aiuta anche per questo. Se sbagli sul conto demo non succede nulla o quasi, nel senso che devi cercare di fare tesoro degli errori per fare in modo che non si ripetano e per aumentare sempre di più i profitti e capire come evitare le perdite.

Broker che ti offrono il conto demo

Il miglior broker per fare trading online di opzioni binarie in modalità demo è Iq Option. Iq Option offre un’interfaccia di trading estremamente intuitiva. La demo è gratuita illimitata e senza vincoli. Non si deve effettuare alcun deposito per cominciare a operare con Iq Option in modalità demo. Puoi ottenere gratis la tua demo cliccando qui.

Fondamenti

Recensioni broker