Seleziona una pagina

Broker opzioni binarie

Cosa sono i broker di opzioni binarie? E come possiamo scegliere i broker al meglio?
DiventareTrader è il sito dedicato a tutti gli italiani che vogliono diventare trader professionisti, anche se partono da zero. Sappiamo già che le opzioni binarie sono il modo migliore per raggiungere questo obiettivo e infatti dedichiamo proprio alle opzioni binarie un ampio spazio sul nostro sito, con un occhio di riguardo proprio ai principianti del trading online.

Qual è la prima scelta che si trova a fare un principiante che vuole imparare il trading online di opzioni binarie? La scelta del broker, ovviamente. Una scelta che è molto importante, questo lo sanno tutti, ma che noi riteniamo addirittura fondamentale. Quanti trader lasciano le opzioni binarie delusi dopo aver provato un broker poco affidabile? Sono ancora molti, purtroppo.

Intendiamoci: è per prima cosa un problema del trader che ha scelto male il broker, su questo non ci piove. I migliori broker di opzioni binarie italiani sono affidabili, sicuri e onesti e tutti i loro clienti sono molto più che soddisfatti. E’ tutta una questione di scelta: chi sceglie bene di solito è felice (ricco e felice nella maggior parte dei casi) chi invece sceglie male è deluso.
Ma come si sceglie al meglio il broker di opzioni binarie? Vediamo di analizzare la questione nel dettaglio.

Miglior broker opzioni binarie

Per prima cosa: qual è il miglior broker di opzioni binarie? Sembrerà strano ma non possiamo dare una risposta univoca a questa domanda. Ogni trader, esperto o principiante che sia, ha il suo broker preferito ed è giusto che sia così. Perché magari un trader preferisce fare trading direttamente sui grafici (cosa che solo alcuni broker consentono) e altri invece preferiscono fare trading guardando semplicemente il sentiment di mercato. Ma allora tutto è relativo? Assolutamente no. Ci sono alcune qualità dei broker di cui non possiamo fare a meno, in nessun caso. Pensiamo all’affidabilità: non faremmo mai trading online con un broker di opzioni binarie che non sia completamente affidabile, questo è ovvio. Ma anche i rendimenti, devono essere sempre altissimi perché dobbiamo ottenere i migliori rendimenti, sempre. Altre caratteristiche, come ad esempio la possibilità di fare trading sui grafici, sono facoltative: possono essere apprezzate da alcuni ma ignorate da altri.

Broker opzioni binarie autorizzati CySEC

Ma quali sono i broker davvero affidabili? Ovviamente sono i broker autorizzati da CySEC, detti anche broker regolamentati, che sono gli unici che vale davvero la pena utilizzare. La CySEC vigila attentamente, prima e dopo la concessione di una licenza, affinché siano rispettate tutte le normative italiane ed europee e soprattutto affinché il denaro degli utenti sia sempre e comunque al sicuro. C’è da dire che tutti i migliori broker attualmente sul mercato sono autorizzati CySEC e offrono condizioni eccellenti non solo dal punto di vista dell’affidabilità ma anche da quello economico.

Broker opzioni binarie demo

Un modo per verificare la bontà di un broker di opzioni binarie è il conto demo. Il conto demo consente di simulare il normale funzionamento del trading di opzioni binarie, con la differenza che non si utilizzano soldi veri, quindi non si guadagna e non si perde. E’ particolarmente apprezzato dai principianti delle opzioni binarie che così possono fare esercizio ma è bene ricordare che non trattandosi di vero trading non aiuta più di tanto a diventare bravi trader. La cosa migliore da fare è operare con denaro reale. Abbiamo preparato per te una guada completa ai conti demo, puoi consultarla cliccando su: Broker opzioni binarie conto demo

Opzioni binarie strategie

La scelta del broker è il passo fondamentale per cominciare a guadagnare con le opzioni binarie, questo è sicuro. Tuttavia subito dopo aver scelto il broker bisogna imparare le migliori strategie di trading per opzioni binarie. Una delle strategie più semplici da seguire è quella di seguire sempre il trend di mercato, ovviamente quando un trend c’è e di lasciare perdere (non fare trading!) quando il trend non c’è. Può sembrare straordinario, ma con questa semplice ed efficace strategia molti trader principianti riescono a guadagnare più soldi di trader più esperti e navigati. Una buona strategia non deve essere complessa o elegante, ci interessa solo che ci faccia guadagnare dei soldi. Ricordiamoci comunque che la migliore strategia non produce profitti ma perdite se la utilizziamo su broker di opzioni binarie di bassa qualità o peggio…

Tutti i broker di opzioni binarie che abbiamo recensito su DiventareTrader.com sono regolamentati e autorizzati CySEC e offrono le migliori condizioni economiche attualmente presenti sul mercato.

Per approfondire, puoi visitare anche:

Fondamenti

Recensioni broker