Seleziona una pagina

Bo Not BS Truffa

Negli ultimi mesi sono tante le segnalazioni dei nostri cari lettori trader, che molto spesso ci hanno segnalato di una possibile truffa denominata Bo Not Bs, chiedendoci se questo sito fosse legale oppure una truffa.Siamo andati quindi sul sito di Bo Not Bs, e quello che abbiamo scoperto è che siamo di fronte ad una truffa vera e propria. Purtroppo negli ultimi mesi si stanno letteralmente moltiplicando i casi di truffe legate al trading on line. Uno dei comuni denominatori di queste truffe è che vengono pubblicizzate puntando sul desiderio di facile arricchimento dei trader meno esperti. Purtroppo non esiste un metodo per arricchirsi in poche settimane. La strada che porta a diventare ricchi con il trading online è lunga e bisogna dedicare impegno, passione, studio, determinazione. Non è facile.

Bonotbs è una truffa

bonotbs-truffa

Bonotbs è una truffa architettata nel migliore dei modi: non c’è nessuna informazione circa l’azienda che sta dietro al sito, non c’è nessuna informazione sul team dell’azienda, non c’è alcuna informazione su quello che fa la piattaforma, non c’è alcun screenshot che dimostri che la piattaforma esista… Insomma, è fumo negli occhi.

Il sito propone al cliente di lasciare la sua email, che diventerà la backdoor per il malware, spam e scam che verrà inviato dagli individui di BO not BS sistematicamente, e che molto probabilmente servirà a clonare la vostra carta di credito oppure ad hackerare il vostro conto in banca.

Ok BoNotBs è una truffa. Ma quindi come faccio a fare trading con le opzioni binarie?

Per fare trading nel pieno della sicurezza, con un ottimo servizio di segnali di trading, noi consigliamo di registrarsi a 24Option, che offre una piattaforma facile e funzionale, ed inoltre è regolato da Cysec, MiFID, i più severi enti in europa ed in italia.

Tuttavia dobbiamo ricordarvi che le opzioni binarie sono sì uno strumento di investimento molto profittevole, anche se tuttavia è praticamente impossibile iniziare a macinare subito cifre ingenti all’inizio, in quanto è necessario un periodo di crescita, che porterà l’account di trading a crescere esponenzialmente.

Lasciate quindi perdere Bonotbs, e registratevi su un broker legale, regolamentato, e facile e profittevole da utilizzare come 24Option, possiamo assicurarvi che ne rimarrete delusi. Anzi, sono sempre più le email in entrata di clienti che sono rimasti sorpresi dalla serietà ed affidabilità di questo broker, e quello che possiamo fare noi, è continuare a scovare le truffe e raccomandare 24Option.

Chi vuole diventare un vero trader, deve avere anche i migliori strumenti, e per migliori strumenti intendiamo il miglior broker opzioni binarie, e attualmente quel broker è proprio 24Option: clicca qui e apri subito il tuo conto con 24option.

I segnali di trading di 24option

Uno dei vantaggi principali offerti dal broker 24option è che tutti gli iscritti ricevono, in modo completamente gratuito e senza impegno, degli eccellenti segnali di trading. Si tratta di consigli per operazioni da eseguire sul mercato. La statistica dimostra che le operazioni suggerite da 24option si chiudono in profitto nella grande maggioranza dei casi.

Grazie ai segnali di trading di 24option anche il più inesperto è in grado di guadagnare sui mercati finanziari: scopri qui l’offerta di segnali gratis di 24option.

Per appronfondire, puoi visitare anche:

Fondamenti

Recensioni broker