Bitcoin Profit truffa? Recensione imparziale

Bitcoin Profit è veramente un metodo per guadagnare soldi facili che funzionano? Ci occupiamo di mercati finanziari da molti anni ormai e di metodi simili a Bitcoin Profit ne abbiamo visti veramente tanti. Tutti promettono tanti soldi facili ma poi alla fine si perde l’intero investimento.

Negli ultimi tempi, complice anche il boom del Bitcoin, abbiamo ricevuto un numero elevatissimo di richieste di informazioni su Bitcoin Profit e abbiamo deciso di indagare. Dopo tutto DiventareTrader.com è il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare a guadagnare con i mercati finanziari.

Confessiamo che fin dall’inizio abbiamo avuto un forte pregiudizio su Bitcoin Profit: è vero che il Bitcoin è un asset finanziario che ha generato profitti elevatissimi negli ultimi anni ma, allo stesso tempo, sappiamo anche i soldi facili promessi da Bitcoin Profit non possono esistere. Chi guadagna con Bitcoin di solito lo fa mettendoci un minimo di impegno e usando piattaforme serie e che funzionano veramente come 24option, non semplicemente mettendo i soldi dentro un sistema miracoloso e aspettando di diventare ricchi.

Bitcoin Profit è una truffa?

In ogni caso abbiamo messo da parte i nostri pregiudizi e abbiamo cominciato a fare un’analisi accurata per scrivere una recensione oggettiva di Bitcoin Profit. Siamo partiti da un punto fondamentale: le opinioni di coloro che hanno provato effettivamente Bitcoin Profit con soldi veri (sono molte migliaia).

Ebbene che cosa pensano di Bitcoin Profit coloro che lo hanno utilizzato effettivamente?
Le opinioni sono estremamente negative, anzi possiamo dire che l’opinione più diffusa su Bitcoin Profit è che si tratti di una vera e propria truffa.

La realtà è che tutti coloro che hanno investito con Bitcoin Profit, pensando di diventare ricchi in poco tempo grazie al Bitcoin, hanno perso tutto! Nessuno ha guadagnato e, purtroppo, nessuno è riuscito a riprendersi almeno il capitale iniziale. Un vero disastro per gli investitori ingenui che hanno creduto alle false promesse di Bitcoin Profit. E’ ovvio quindi che molti dei raggirati pensano che si tratta di una truffa. E in effetti molti hanno anche presentato una regolare denuncia alla magistratura.

Per quanto ci riguarda, non vogliamo dire che Bitcoin Profit è una truffa almeno fino a quando non ci sarà una sentenza passata in giudicato da parte della magistratura. Ovviamente nel frattempo sconsigliamo di investire con Bitcoin Profit perché si perde tutto. Sempre.

Come investire (seriamente) con Bitcoin

Bitcoin Profit è uno schema finanziario che promette profitti facili grazie al Bitcoin ma in realtà non ha assolutamente nulla a che vedere con il Bitcoin. Il Bitcoin è diventato famoso negli ultimi anni come un asset finanziario che ha generato profitti elevati.

I creatori di Bitcoin Profit hanno semplicemente utilizzato la fama di Bitcoin per attirare i più ingenui alla ricerca di facili guadagni. Alla fine il loro sistema è solo un modo per raccogliere denaro che viene poi immediatamente trasferito in qualche paradiso fiscale, al sicuro dell’azione della magistratura italiana.

Il fatto è che Bitcoin può far guadagnare davvero tanto (ci sono molti milionari che devono tutta la loro fortuna proprio al Bitcoin) ma per ottenre elevati profitti ci vuole un minimo di impegno e di studio, oltre che ad una piattaforma seria e sicura.

Chi vuole investire in Bitcoin deve, per prima cosa, mettere da parte l’idea di guadagnare soldi facili perché i soldi facili non esistono. In secondo luogo è necessaria una piattaforma di investimento autorizzata e regolamentata: solo questo tipo di piattaforme, infatti, garantiscono la possibilità di investire senza il rischio di truffe. Come mai una piattaforma regolamentata è sicura? Semplice, questo tipo di piattaforme operano sotto la vigilanza costante delle autorità di controllo europee (CONSOB per l’Italia). In pratica non potrebbero truffare i loro clienti nemmeno volendo.

Investire in Bitcoin con 24option

Facciamo un esempio pratico di una piattaforma autorizzata e regolamentata per investire in Bitcoin: 24option. Esistono molte piattaforme di questo tipo ma abbiamo scelto 24option perché è la più semplice da utilizzare anche per chi è davvero alle prime armi e non ha mai avuto nulla a che fare con il Bitcoin o con il trading online.

24option è una piattaforma facile da usare, sicura, affidabile e molto adatta a chi inizia. Oltre all’oggettiva intuitività della piattaforma, tutti gli iscritti ricevono l’assistenza telefonica di un vero esperto di Bitcoin e di mercati finanziari. Grazie a questa guida costante raggiungere il successo non è affatto difficile.

Inoltre, 24option offre la possibilità di scaricare gratuitamente un'ottima guida agli investimenti finanziari in Bitcoin o in asset più tradizionali. Questa guida è veramente molto apprezzata perché è estremamente semplice da comprendere, non contiene parole tecniche difficili ma soprattutto va subito al sodo: non perde tempo con la teoria ma spiega chiaramente come si fa a guadagnare con Bitcoin o con tutti gli altri asset finanziari. Puoi scaricare gratis la guida di 24option cliccando qui.

Il bello di questa guida è che è gratis al 100%: ci sono guide simili che possono costare tanti soldi (alcuni percorsi costano anche più di 7.000 euro).

24option è una piattaforma veramente consigliata per chi decide di investire in Bitcoin e non vuole correre il rischio di truffe: puoi iscriverti gratis a 24option cliccando qui.

Bitcoin Profit recensioni e opinioni

Chi cerca opinioni su 24option si accorge chiaramente che si tratta di uno dei migliori broker in assoluto per investire su tutti i principali mercati finanziari. Chi invece cerca recensioni e opinioni su Bitcoin Profit scopre facilmente che si tratta di un sistema che fa perdere l’intero investimento. Nessuno è mai stato in grado di guadagnare con Bitcoin Profit, tutti coloro che ci hanno provato hanno perso l’intero capitale.

Abbiamo già detto che la maggior parte delle opinioni considera Bitcoin Profit una vera e propria truffa: molti hanno provato anche a fare una vera e propria denuncia o un esposto alla CONSOB per provare a recuperare il capitale sparito.

Purtroppo per queste persone, è impossibile recuperare i soldi rubati: purtroppo vengono trasferiti immediatamente in un paradiso fiscale dove le autorità italiane non possono fare nulla. L’unica difesa che funziona è evitare di fare depositi su Bitcoin Profit. E’ impossibile recuperarli.

Molte delle opinioni su Bitcoin Profit sono toccanti anche dal punto di vista umano perché sono scritte da persone disperate, gente in difficoltà economica che ha provato Bitcoin Profit come ultima risorsa per uscire da un periodo di difficoltà e ha perso anche quel poco che aveva (alcuni si sono addirittura indebitati per entrare in Bitcoin Profit).

Non è un caso che la maggior parte delle opinioni che abbiamo trovato su forum o gruppi di Facebook grondano rabbia!

Anche le recensioni che abbiamo trovato sui principali siti web finanziari italiani sono chiari: Bitcoin Profit non funziona. Anche alcuni siti affermano chiaramente che Bitcoin Profit è una truffa.

Bitcoin Profit come funziona?

Come funziona Bitcoin Profit? E’ una domanda che si pongono molti di coloro che arrivano sul sito ufficiale. La risposta potrebbe essere duplice: come dovrebbe funzionare secondo il video promozionale e il sito web ufficiale e come funziona veramente.

Se guardiamo il video o leggiamo la spiegazione del sito non ci capiamo molto: sembrerebbe che si tratta di una specie di software in grado di fare trading automatico di Bitcoin e generare elevati profitti.

La realtà è molto diversa e, purtroppo, il funzionamento di Bitcoin Profit è molto più semplice: gli ingenui investitori sono convinti a depositare denaro con la speranza di diventare ricchi grazie al Bitcoin facilmente ma in realtà i soldi, appena ricevuti dagli organizzatori di Bitcoin Profit, vengono immediatamente trasferiti in qualche paradiso fiscale.

Il conto dell’ingenuo investitore, invece, viene azzerato. A questo punto la truffa non è ancora finita: chi ha perso tutto riceve una telefonata da parte dello staff di Bitcoin Profit. Apriamo una parentesi: questa gente è veramente brava e, probabilmente, avrebbero potuto sfruttare il loro talento per portare avanti attività legali.

Che cosa dicono al telefono? Chiedono scusa perché c’è stato un problema tecnico ma spiegano che con un nuovo investimento si può recuperare tutto facilmente e ottenere anche un profitto elevato. Molti ci credono, purtroppo, e fanno un altro investimento.

La storia si ripete: l’investimento si brucia subito e si riceve un’altra telefonata…con questo meccanismo alcune persone hanno perso veramente molti soldi!

Da notare che Bitcoin Profit non è certo l’unico sistema che truffa i più ingenui promettendo guadagni facili grazie al Bitcoin. Esiste, ad esempio, Bitcoin Method che funziona esattamente allo stesso modo e, purtroppo, ha truffato ancora più persone. E potremmo continuare a fare ancora altri nomi di sistemi simili.

Questi sistemi hanno successo perché il Bitcoin è un asset giovare e perché molte persone non hanno una cultura finanziaria per capire come si investe. La ricerca di guadagni facili può giocare brutti scherzi. E il bello è che esistono metodi legali e che funzionano davvero che consentono di investire assolutamente senza sorprese. Ma le persone non lo sanno…

Conclusioni

Non esiste un modo per guadagnare soldi facili. Il Bitcoin è un prezioso asset finanziario che ha generato profitti elevati nel corso della storia ma chi ha guadagnato si è impegnato seriamente, ha studiato e ha utilizzato piattaforme serie e sicure come 24option.

Tutti coloro che promettono soldi facili, invece, sono dei truffatori ed è meglio starne alla larga, sempre!

Prima di chiudere, ti chiediamo un piccolo favore. Visto che Bitcoin Profit sta derubando migliaia di italiani, se puoi condividi questo articolo su Facebook o su qualunque altro sito o social network a cui hai accesso.

Con un gesto che a te non costa nulla puoi salvare qualcuno dalla completa rovina finanziaria: ci sono persone che hanno perso tutto, veramente tutto, per investire con Bitcoin Profit!

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
Bitcoin Profit
Voto
11stargraygraygraygray
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.