Bitcoin Millionaire recensioni: come guadagnare con i Bitcoin (veramente)

Bitcoin Millionaire fa guadagnare veramente? Oppure è una delle solite truffe di Internet? Tutti sanno che con Bitcoin si possono ottenere risultati straordinari ma alla fine pochi sanno veramente come si guadagna con i Bitcoin senza subire fregature.

In questo articolo ci occuperemo di Bitcoin Millionaire che alcune volte viene chiamato anche Bitcoin Millionaire Club o Bitcoin Millionaire Pro. Si tratta di un sistema per investire in Bitcoin che promette guadagni veramente stellari.

Secondo il sito web ufficiale, infatti, basta un piccolo investimento per ottenere guadagni altissimi grazie al Bitcoin.

Da qualche tempo stiamo ricevendo diverse richieste di informazioni su questo servizio e non è un caso: il nostro sito DiventareTrader.com è il punto di riferimento in Italia per chi vuole guadagnare con Bitcoin senza fregature.

In questa recensione su Bitcoin Millionaire ti spiegheremo:

  • cos’è
  • se sia una truffa o meno
  • quali sono le migliori alternative

Per spiegarti come si guadagna davvero con il Bitcoin, ti parleremo di una delle migliori piattaforme per operare sul Bitcoin, eToro.

Abbiamo scelto eToro tra le tante piattaforme disponibili perché è la più adatta per i principianti visto che consente di copiare automaticamente le operazioni dei migliori investitori del mondo.

Puoi iscriverti su eToro cliccando qui.

Bitcoin Millionaire truffa?

Le richieste di informazioni sono state così tante che abbiamo deciso di indagare per scoprire se si tratta di una truffa oppure di un metodo che funziona veramente.

Ora, tutti sanno che il Bitcoin è un investimento vincente e che molti hanno ottenuto risultati eccezionali investendo con Bitcoin.

Quello che ci insospettisce di Bitcoin Millionaire non è il fatto che promette alti guadagni (questo potrebbe essere plausibile) ma il fatto che afferma che si tratti di guadagni facili. Sappiamo invece che chi ha guadagnato davvero con il Bitcoin lo ha fatto con una buona preparazione di base, dedicando tempo e impegno.

Le promesse di soldi facili non ci piacciono perché di solito nascondono una truffa. Abbiamo quindi deciso di fare un’indagine approfondita per scoprire che cosa c’era sotto.

Siamo partiti dalle recensioni di coloro che si sono affidati a Bitcoin Millionaire utilizzando denaro reale: abbiamo cercato queste recensioni su Facebook, sui forum finanziari, sui gruppi di discussione e sui siti delle principali associazioni a tutela del consumatore.

I risultati della nostra analisi sono stati disastrosi: leggendo le recensioni abbiamo scoperto che nessuno è stato in grado di guadagnare con questo sistema e, ancora peggio, che nessuno è stato in grado di recuperare il capitale inizialmente investito.

La maggior parte delle recensioni di Bitcoin Millionaire lo etichetta come una vera e propria truffa.

Molte persone sono state attratte dalla promessa di diventare milionarie con un investimento di (in proporzione) pochi euro al giorno.

Chi ha perso soldi (alcuni sono stati proprio rovinati) non si è limitato a scrivere una recensione negativa su Internet: in tantissimi hanno anche presentato una regolare denuncia per truffa, nella speranza di recuperare i soldi persi.

Purtroppo non c’è speranza di recuperare i soldi illecitamente sottratti da Bitcoin Millionaire: la banda che ha organizzato il tutto, infatti, trasferisce immediatamente i soldi incassati in qualche paradiso fiscale dove gli inquirenti non possono arrivare.

L’unica difesa contro Bitcoin Millionaire è evitare di cadere nella trappola.

Bitcoin Millionaire: come funziona

Molti di coloro che si imbattono nella pubblicità ingannevole di Bitcoin Millionaire si chiedono come potrebbe funzionare questo sistema miracoloso. Abbiamo già capito che in realtà non funziona per niente e che tutti quelli che lo hanno utilizzato hanno perso i loro soldi.

Ma come dovrebbe funzionare in teoria? Se un principiante guarda i video o il sito di Bitcoin Millionaire non ci capisce nulla (alla fine è questo l’obiettivo) se non che può guadagnare un sacco di soldi. Se li guarda un esperto trova un sacco di errori di ogni tipo.

In ogni caso, pare che si tratti di una specie di sistema di trading automatico per Bitcoin. Nella pratica, è tutto diverso.

Bitcoin Millionaire non ha proprio nulla in comune con il Bitcoin, ne usa in modo fraudolento il nome. La banda di hacker che ha creato Bitcoin Millionaire convince le persone che possono guadagnare facilmente con il Bitcoin e si fa consegnare dei soldi da investire.

All’inizio si tratta di soli 250 euro. Appena depositati, la banda li fa sparire in qualche paradiso fiscale e poi azzera la cifra mostrata sul pannello di controllo del software.

Il cliente truffato si dispera ma l’incubo è appena cominciato: riceve infatti immediatamente una telefonata da parte di una donna (di solito con pesantissimo accento dell’Est Europa) che si scusa per la perdita e gli spiega che può recuperare subito con un altro investimento. Purtroppo chi chiama è veramente bravo ed ha un forte capacità di persuasione (manipolazione mentale).

In tanti ci cascano e fanno un altro investimento che, come ovvio, fa la stessa fine del primo. Purtroppo ci persone che si sono completamente rovinate con questo meccanismo.

Bitcoin Millionaire: migliori alternative

E’ evidente che Bitcoin Millionaire non sia il modo migliore per guadagnare con Bitcoin. Se vogliamo essere precisi, è un sistema tutt’altro che trasparente, che usa il nome del Bitcoin per attirare gli ingenui ma in realtà non ha proprio nulla a che fare con la criptovaluta leader del mercato.

L’investimento in Bitcoin può essere veramente molto profittevole ma come si fa a investire senza fregature?

Per prima cosa, è necessaria una piattaforma di investimento online che sia autorizzata e regolamentata. Questo tipo di piattaforme, infatti, sono assolutamente sicure perché sono tenute a rispettare la severissima normativa europea che tutela gli investimenti.

Le autorità di vigilanza (CONSOB in Italia) verificano costantemente che siano rispettate queste normative. In pratica, una piattaforma di trading online messa a disposizione da uno dei broker regolamentati non può truffare i suoi clienti nemmeno volendo.

Queste piattaforme consentono di investire su molti mercati finanziari tradizionali come le azioni oltre che su Bitcoin e altre criptovalute.

Grazie a queste piattaforme di investimento è possibile comprare Bitcoin per guadagnare quando il prezzo sale e vendere allo scoperto Bitcoin per guadagnare quando il prezzo scende.

La vendita allo scoperto è un’operazione puramente speculativa che genera un profitto quando il prezzo di un titolo finanziario scende. Non c’è bisogno di comprare Bitcoin prima di venderli allo scoperto. Proprio per questo si chiama allo scoperto.

In altre parole, con queste piattaforme si guadagna sempre, sia quando il prezzo di Bitcoin sale sia quando scende, a patto di fare una previsione sul Bitcoin che sia corretta.

eToro

Come abbiamo accennato all’inizio di questo articolo, faremo un esempio concreto e parleremo della piattaforma eToro. Effettivamente oggi come oggi esistono numerose piattaforme per criptovalute che consentono di investire in modo sicuro (senza truffe e senza fregature) ma abbiamo scelto di parlare di eToro perché è la più semplice da utilizzare.

Effettivamente eToro è molto semplice da utilizzare: è estremamente intuitivo e mette anche a disposizione un supporto telefonico eccezionale.

Il punto di forza fondamentale di eToro è la possibilità di copiare, in modo completamente automatico, quello che fanno gli altri investitori. In gergo si parla di trading automatico.

Come funziona? Grazie ad un software brevettato è possibile trovare facilmente gli investitori che in passato hanno ottenuto i guadagni più elevati con i rischi più bassi. Questi investitori possono essere selezionati per la copia: il software si occuperà di replicare in tempo reale le loro operazioni.

I vantaggi per il principiante sono due: può ottenere da subito risultati spettacolari e può imparare a investire (sul Bitcoin ma anche su titoli tradizionali) osservando in diretta quello che fanno i migliori investitori del mondo.

Prova tu stesso, anche con un conto demo gratuito e totalmente privo di vincoli.

Clicca qui per iscriverti gratis su eToro (sito ufficiale)

Bitcoin Millionaire recensioni

Abbiamo cominciato il nostro articolo proprio parlando delle recensioni su Bitcoin Millionaire. Cercando su Google recensioni su eToro si può trovare facilmente che si tratta di una delle piattaforme di investimento in assoluto più apprezzate a livello italiano ed europeo.

Che cosa succede se si cercano invece recensioni su Bitcoin Millionaire? Noi lo abbiamo fatto e abbiamo trovato un quadro veramente sconfortante: tutti coloro che hanno investito hanno perso tutto. Nessuno è mai riuscito a recuperare nemmeno un euro.

La lettura di queste recensioni è un compito pesante a livello emotivo. Molti di coloro che sono caduti nella trappola, infatti, erano in difficoltà economica e hanno voluto credere alle false promesse di Bitcoin Millionaire per disperazione. Dopo aver perso quel poco che avevano la loro disperazione è aumentata.

Abbiamo scoperto con estremo dispiacere che alcuni hanno addirittura chiesto un prestito per avere soldi da investire.

Le recensioni di Bitcoin Millionaire sono una testimonianza della profonda disperazione di chi ha investito con questo sistema: moltissime sono piene di rabbia, offese e ingiurie. Abbiamo trovato recensioni in cui le vittime di Bitcoin Millionaire auguravano ai farabutti che li avevano truffati di prendersi il Coronavirus.

Una buona parte di coloro che hanno perso soldi hanno presentato una regolare denuncia ma le probabilità di rientrare in possesso dei soldi persi sono praticamente nulle, perché il denaro viene trasferito immediatamente in paradisi fiscali inaccessibili per gli inquirenti italiani ed europei.

Bitcoin Millionaire

Attenti alle truffe sul Bitcoin

Tutti sanno che con il Bitcoin si può guadagnare tanto ma qualcuno sta iniziando a pensare che il Bitcoin sia una truffa. Perché? Perché si stanno letteralmente moltiplicando le truffe che promettono soldi facili con il Bitcoin.

Abbiamo già parlato in passato di alcune di queste truffe come Bitcoin Profit, Bitcoin Evolution o Bitcoin Code e il meccanismo è sempre lo stesso.

Attirano le persone con la promessa di guadagni facili e sicuri, talvolta utilizzando in modo improprio anche l’immagine di alcuni personaggi famosi come Flavio Briatore. Con la promessa di guadagni facili convincono le vittime che è possibile guadagnare facilmente e si fanno consegnare del denaro che fanno puntualmente sparire.

Ripetiamo, per maggiore chiarezza, che neppure un centesimo del capitale investito sarà utilizzato per comprare Bitcoin: i soldi spariscono immediatamente in conti offshore.

Conclusioni

Bitcoin Millionaire promette soldi facili grazie all’investimento in Bitcoin ma in realtà non funziona e non consente di ottenere profitti: in tutte le recensioni ciò che emerge è che chi si è affidato al servizio ha finito per perdere il suo denaro.

Guadagnare con il Bitcoin è assolutamente possibile ma attenzione: i soldi facili non esistono e chi li promette è sempre un truffatore.

Chi vuole investire seriamente con il Bitcoin ha bisogno di una piattaforma autorizzata e regolamentata in modo da avere la certezza di non subire truffe o fregature. E’ importante, comunque, metterci sempre impegno, studio e tempo.

Persino con eToro che consente di copiare automaticamente gli investitori migliori ci vuole impegno. Ad esempio, bisogna selezionare accuratamente gli investitori da copiare e bisogna monitorare, giorno dopo giorno, i risultati che ottengono.

Se hai trovato utile questo articolo, ti chiediamo un piccolo favore. Condividilo con i tuoi conoscenti su Facebook, su Whatsapp o dove preferisci. Con un gesto che a te non costa nulla puoi salvare qualcuno dalla rovina!

Cos’è Bitcoin Millionaire?

Questo servizio si propone come un sistema di trading automatico su Bitcoin con la promessa di guadagni facili ed elevati.

Bitcoin Millionaire funziona?

No, le testimonianze reperibili in rete dimostrano come si tratti di un sistema per sottrarre denaro agli investitori meno esperti.

Bitcoin è una truffa?

No, anche se esistono diversi servizi che sfruttano il suo nome per far leva sull’interesse delle persone, di per sé Bitcoin non è una truffa e offre invece molte opportunità di guadagno.

Quali sono le migliori alternative a Bitcoin Millionaire?

Ad oggi l’unico trading automatico in criptovalute veramente funzionante è quello di eToro.

Il nostro punteggio
Clicca per lasciare un voto!
[Totale: 0 Media: 0]
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.