Seleziona una pagina

Banc de Binary truffa?

Diciamo subito quello che pensiamo di Banc de Binary: non è una truffa, è un broker di opzioni binarie sicuro e affidabile che consigliamo a tutti coloro che vogliono guadagnare con i mercati finanziari. E’ un broker adatto sia a chi ha esperienza di trading sia a chi comincia appena adesso.

Tra le sue caratteristiche salienti possiamo ricordare i segnali di trading gratis per tutti gli iscritti ed il conto demo gratuito.

La cosa più importante, però, è che Banc de Binary è un broker autorizzato e regolamentato CySEC, famoso per la sua affidabilità e sicurezza: abbiamo già scritto una recensione di Banc de Binary (clicca qui per leggerla) ma vogliamo ribadire che si tratta di un broker sicuro e affidabile, un broker di cui ci si può fidare a occhi chiusi.

Banc de Binary recensioni

Il fatto che Banc de Binary sia un broker di opzioni binarie veramente affidabile è testimoniato anche dall’immenso numero di recensioni positive che possiamo trovare su internet. Una semplice ricerca su Google può mostrare facilmente come Banc de Binary sia veramente molto apprezzato, per varie ragioni: c’è chi ne apprezza l’affidabilità e la sicurezza, chi la possibilità di fare trading di opzioni binarie senza rischi, chi i segnali di trading.

Ma allora perché si trovano dei post online che affermano che Banc de Binary è una truffa? Noi di DiventareTrader.com sappiamo bene, da sempre, che Banc de Binary non è una truffa e lo sappiamo da sempre. Tra l’altro utilizziamo Banc de Binary per operare sui mercati e non abbiamo mai avuto nessun tipo di problema. Tuttavia per nostra scelta professionale non lasciamo mai nulla di intentato e quindi abbiamo fatto un’analisi dei siti che scrivono che Banc de Binary è una truffa. Ebbene, abbiamo scoperto che tutti quelli che parlano di truffa a proposito di Banc de Binary lo fanno per interesse personale. Alcuni perché promuovono prodotti in concorrenza con Banc de Binary, altri perché vendono corsi di trading online e Banc de Binary ha rotto loro le uova nel paniere: chi apre un conto di trading su Banc de Binary, infatti, non ha bisogno di fare corsi di trading online visto che la piattaforma è semplicissima da usare e visto soprattutto che invia gratuitamente a tutti segnali per fare trading.

Questi figuri sono arrivati al punto di inventarsi completamente procedimenti da parte di CySEC, la severissima autorità di controllo sui mercati di Cipro. Ebbene, noi di DiventareTrader abbiamo fatto la cosa più semplice del mondo: abbiamo alzato il telefono e chiamato la CySEC stessa. Ci è stato confermato che quanto appare su internet è completamente falso e che non esistono e non sono mai esistiti procedimenti a carico di Banc de Binary. I procedimenti adesso invece esistono per calunnia e chi ha diffuso notizie false dovrà risponderne alla magistratura italiana.

Banc de Binary forum

Sono comunque pochissimi i siti che contengono opinioni negative su Banc de Binary. La maggior parte delle opinioni che possiamo trovare su internet sono positive, molte possono essere definite come entusiaste. La situazione sui forum è peggiore. Purtroppo i forum sono aperti a tutti. Chiunque può scrivere, nascondendosi dietro l’anonimato e quindi coloro di cui parlavamo nel paragrafo precedente hanno la possibilità di sfogarsi. Certo anche sui forum si trovano recensioni e opinioni positive su Banc de Binary perché il numero di utenti soddisfa è molto grande.

Conclusioni

Banc de Binary non è assolutamente una truffa, anzi, è uno dei broker di opzioni binarie migliori che esistono oggi sul mercato in Italia. Se vuoi fare trading di opzioni binarie e vuoi guadagnare, ti consigliamo di aprire un conto: clicca qui e apri subito il tuo conto gratis.

Per appronfondire, puoi visitare anche:
Fondamenti

Recensioni broker

Strategie