Anyoption, ottimo broker di opzioni binarie

Anyoption è un broker di opzioni binarie molto buono, uno dei migliori che gli utenti italiani possono scegliere. E’ un broker sicuro, affidabile, molto onesto e con regolare autorizzazione da parte di CONSOB. E’ famoso, nella comunità dei trader di opzioni binarie, per la sua affidabilità e per ragioni storiche. Anyoption è stato infatti il primo broker in assoluto a presentare le opzioni binarie al grande pubblico. Prima di Anyoption, infatti, di operazioni digitali si parlava solo nelle stanze ovattate dei grandi fondi di investimento quantitativo USA. Dopo Anyoption, il mondo della finanza online non è stato più lo stesso. Anyoption si è sempre distinta per un tasso di innovazione davvero elevato. Non solo ha inventato le opzioni binarie ma continua, giorno dopo giorno, a introdurre novità di immenso interesse per tutti i trader.

Anyoption CONSOB

Come tutti i broker di opzioni binarie recensiti su DiventareTrader.com, Anyoption è un broker molto affidabile. Da sempre ha posto la tutela dell’utente tra i suoi obiettivi principali. Trasparenza, sicurezza, onestà sono i punti di forza fondamentali di questo broker che, non a caso, riceve commenti e recensioni sempre estremamente positivi su tutti i social network e i forum. Possiamo dire che si può scegliere Anyoption ad occhi chiusi, è online da molti anni e non ha mai dato fregature a nessuno. Ovviamente è autorizzato da CONSOB e rispetta in maniera più che rigorosa la direttiva MIFID sulla trasparenza dell’attività finanziaria e la tutela dell’utente.

Rendimenti elevati e flessibili

Esaminare i rendimenti di Anyoption è davvero un piacere. Si nota, infatti, che sono davvero elevati e possono raggiungere il livello massimo di 1011%. In pratica è possibile moltiplicare per 10 il proprio capitale in un arco temporale tutto sommato ristretto e con rischi assolutamente limitati.
La politica dei rendimenti di Anyoption è veramente molto interessante. Infatti accanto a questi rendimenti stratosferici offre anche rendimenti più bassi ma con associato un livello di rischio assolutamente più basso. In pratica l’utente, quando fa trading, ha la possibilità di scegliere se vuole rischiare di più per ottenere guadagni più elevati oppure se vuole rischiare pochissimo per ottenere profitti più contenuti.
Inoltre l’utente può vendere un’opzione in qualunque momento: in questo modo ha la possibilità di incassare subito i profitti di un’opzione che sia in the money, senza rischiare che il mercato cambi direzione o ha la possibilità di vendere un’opzione out of the money prima della scadenza in modo da evitare di accollarsi le perdite. Si nota che in questo secondo caso è possibile che, prima della scadenza, il mercato cambi il suo trend. In questo caso l’utente, vendendola, ha rinunciato virtualmente ai suoi profitti per proteggere il suo capitale.
Questo ci fa capire qual è la filosofia alla base di Anyoption: garantire la massima flessibilità all’utente in modo da consentirgli di raggiungere i suoi obiettivi prioritari.

Tipi di opzioni disponibili

Anyotion è il broker di opzioni binarie con il più grande numero di tipologie offerte: touch, interval, top down, confronto, tutte le opzioni binarie esistenti al mondo sono disponibili per il trading con Anyoption.
anyoption binary options

Il primo social trading

Anyoption ha aperto il mondo delle opzioni binarie al grande pubblico ma è rimasto sempre uno dei broker più innovativi in assoluto. Da poco tempo ha lanciato il social trading, cioè la possibilità di seguire i trader migliori e di copiare, in modo assolutamente automatico, le loro operazioni sui mercati.
In questo modo anche i trader che cominciano solo per la prima volta ad operare con le operazioni digitali hanno la possibilità di guadagnare molto esattamente come i professionisti. Inoltre, copiando le operazioni dei più bravi hanno la possibilità di imparare trucchi e strategie da campioni.

Ma in cosa si differenzia questa modalità dai classici segnali di trading? Ebbene, ci sono numerosi miglioramenti. I segnali di trading sono molto utilizzati nel mondo delle opzioni binarie perché, appunto, consentono di ottenere profitti in modo passivo. Tuttavia non sempre il loro utilizzo è automatico e con Anyoption invece lo è. Inoltre il social trading con Anyoption è gratuito, mentre di solito i segnali di qualità sono sempre a pagamento. Inoltre Anyoption consente di controllare i rendimenti passati dei vari trader che si possono copiare. Anche se ovviamente i rendimenti passati non costituiscono un impegno per i rendimenti futuri, è evidente che avere un ente terzo che certifica i rendimenti aiuta a selezionare i trader migliori da copiare.
Per tutte queste ragioni, è molto meglio fare social trading con Anyoption che utilizzare segnali di trading.

Anyoption recensioni e opinioni

Un elemento importante per capire il livello di apprezzamento di Anyoption è esaminare le recensioni e le opinioni pubblicate sui principali siti web di ambito finanziario. Ebbene, possiamo subito notare che tutte le recensioni e le opinioni su Anyoption sono profondamente positive. C’è chi apprezza la grande qualità di questo broker, chi ne apprezza i bonus o la varietà di opzioni binarie disponibili. In ogni caso tutti questi pareri ci danno la conferma che si tratta veramente di un grande broker di opzioni binarie.

Anyotion funziona

Anyoption è una soluzione flessibile, conveniente e adatta a tutti per fare trading di opzioni binarie. Per cominciare, fai click qui e apri subito un conto gratis, i vantaggi sono tanti! Anyoption è un broker che funziona veramente: un broker in grado di offrire la migliore esperienza di trading possibile al trader italiano grazie alla sua qualità, sicurezza, convenienza e al primo social trading per le opzioni binarie al mondo. Scegliere Anyoption è veramente una scelta vincete.

Per appronfondire, puoi visitare anche:
Fondamenti

Recensioni broker

Strategie

 

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
Anyoption
Voto
5